Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[PHP] sapere se un visitatore ha disattivato la visualizzazione immagini

Ho creato nel mio sito una mappa immagine, seguendo questa tecnica (ho solo cambiato modo di nascondere il testo).
    Il problema è quando un utente disattiva, da browser, la visualizzazione delle immagini, ma naviga mantenendo i CSS del sito: avendo nascosto il testo dei collegamenti, ed essendo tale informazione veicolata tramite l'immagine (per la precisione, è lo sfondo del tag A, quindi niente ALT), l'utente non vede più niente.

Tutto si risolverebbe se, tramite PHP, riuscissi a capire se l'utente visualizzi o meno le immagini (e in caso contrario, cambiare dinamicamente l'attributo class al testo dei link, in modo da non nasconderli più). Esiste una funzione del genere?

PS: non posso usare le immagini come IMG invece che come elemento di sfondo, perché uso anche un effetto rollover ottenuto sempre con i CSS.

Utente di HTML.it L'avatar di Gumble
    non ho guardato cosa fai esattamente... ma cmq per sapere ste cose di solito si usa il javascript
    alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi

semplicemente, ho il seguente markup, all'interno di una lista:
    <li id="link1"><a ...><span class="hidden">testo link1</span></a>

Avevo pensato al php per cambiarlo al volo in qualcosa del genere (in caso di immagini disattivate):
    <li id="link1"><a ...><span>testo link1</span></a>
    oppure:
    <li id="link1"><a ...>testo link1</a>

in modo da non nascondere il testo.

(diciamo che di javascript so' poco o nulla )

Permessi di invio