Stavo cercando foto free sul nuoto e su questo c'era scritto royalty free, ora vorrei capire una cosa, se le pago in cosa consiste l'essere free? Nel senso che posso usarle sempre senza limitazioni di tempo o altro?
Stavo cercando foto free sul nuoto e su questo c'era scritto royalty free, ora vorrei capire una cosa, se le pago in cosa consiste l'essere free? Nel senso che posso usarle sempre senza limitazioni di tempo o altro?
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
No, che non ci paghi diritti siae. Ciò che tu paghi è la licenza di utilizzzo dell'immagine, e le modalità d'uso ti sono date dalla licenza stessa che ti viene fornita, di solito, all'avvenuto acquisto dell'immagine.Originariamente inviato da netghost
quindi pago la foto, tipo 30€ e posso usarla sempre?
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Puoi utilizzarla secondo le modalità descritte dalla licenza d'utilizzo della stessa. Può essere sempre, può essere limitata a talune destinazioni o a un certo periodo di tempo ....Originariamente inviato da netghost
quindi pago la foto, tipo 30€ e posso usarla sempre?