Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Windows Xp non si avvia dopo pulizia

Ciao a tutti, stamattina ho pulito il pc perchè le ventole erano piene di polvere: ho scollegato tutti i fili e come al solito ho soffiato e pulito tutto l'interno.
    Al momento del riavvio il sistema operativo parte con la schermata di caricamento, ma subito dopo esegue il controllo su una partizione del disco rigido, terminata questa (non riscontra nessun errore) il pc si riavvia con un ciclo continuo.
    Cos'è successo?
    Ho provato ad avviarlo con l'ultima configurazione sicuramente funzionante, ma nulla.
    I cavi dell'hard disk ho controllato e sembrano tutti a posto, cosa può essere allora?
    Grazie dell'aiuto!
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    E' chiaro che è solo una prova, ma se tutti i cavi sono ricollegati correttamente puoi provare a:

.controllare che qualche batuffolo di polvere non sia finita nella ventola del processore.

.scollegare il banco Ram e dare una pulita ai contatti con la gomma.

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

La ventola è a posto e gira bene, la memoria l'ho smontata e rimontata ma non è cambiato nulla.
    In modalità provvisoria si avvia, e nelle proprietà del pc viene rilevata la memoria da 512mb, così come da bios.
    Mi sa che è un problema di xp che magari è apparso per caso dopo la pulizia, perchè è già da un po' di tempo che avrei dovuto formattare e reinstallare.

Ah, una cosa ancora, ho provato a ripristinare XP da console di ripristino, e una volta partita mi chiede la password dell'Administrator, solo che io non ho impostato nessuna password, ma a lasciare in bianco non l'accetta. Cosa devo mettere?
    Grazie ancora

Get Firefox!

MicH

Risolto con ripristino di Norton Ghost, non era un problema hardware, ma XP che mi ha fatto il regalo subito dopo la pulizia

Get Firefox!

MicH

Permessi di invio