Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: dimensione caratteri

dimensione caratteri

Ciao, volevo sapere se è possibile tramite un comando javascript modificare la modalità di visualizzazione del carattere che normalmente si importa dal proprio browser, ad esempio per IE si va su "visualizza" -> "carattere" poi si trova "Piccolo", "Medio", "Grande" ecc...
    Questo comando dovrei inserirlo in testa ad una pagina web per evitare che venga visualizzata con un testo di dimensioni esagerate o cmq troppo grandi...

mi potete aiutare ??

Grazie 1000 in anticipo!!

Utente di HTML.it L'avatar di floyd
    è possibile mettere nella pagina più di un css e far scegliere all'utente
    tutorial

Ok, grazie per la dritta.......solo più una domanda:
    Ho visto che ci sono dei siti web che invece rimangono totalmente invariati se si modifica il tipo di carattere visualizzato dal browser, ad esempio anche html.it
    Come posso farlo anche io per il mio sito???

grazie ancora...

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    invariati ma solo con IE, si ottiene specificando nello stile le misure dei font in px
    sconsigliato ed inutile

il problema non sussiste perche' qualsiasi testo (inserito in un contesto graficamente non elementare) prima o poi sfascera' il layout, non e' quello il punto, se navighi con testo a dimensioni enormi sei abituato a vedere layout un po' strani

per me un buon compromesso, quello al quale testo cio' che faccio, e' massimo 3 ingrandimenti o 3 riduzioni di firefox (ctrl + ctrl -)
    sufficienti a coprire le necessita' visive di una grandissima maggioranza,
    oltre se pur mantenendo piena funzionalita' il layout si rompe non mi preoccupa

ciao

Permessi di invio