Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Menu Firefox e IE

Menu Firefox e IE

Le...solite ..differenze che mi fanno uscire matto

Ho reso dinamico questo stupendo menu orizzontale....lo vedete a questo link:
    http://www.cssplay.co.uk/menus/doors...t=one&sub=none
    con IE e Firefox provati sul link ...nessuna differenza...

dopo aver visto come è stato fatto ,l'ho riportato e reso dinamico (dinamico inteso come costruito con VBS e voci da DB)

nessun problema su Firefor ..ma su explorer c'è 1 piccola (non proprio piccola) differenza con l'allenamento del menu di secondo livello

vi provo a postare le foto della differenza come allegato

:berto:
    Immagini allegate Immagini allegate
    Tanto...lo fanno tutti... posso farlo anche io vero?

questo il codice che stampa il menu ...ma non riesco a vederci nulla di sbagliato
    codice:
    <div id="nav">

<ul class="select">[*]<a href="Home.asp?id1=2" class="testo_menu">Home[/list]

<ul class="select">[*]<a href="Chisiamo.asp?id1=3" class="testo_menu">Chi siamo[/list]

<ul class="select">[*]<a href="Richieste.asp?id1=7" class="testo_menu">Richieste[/list]

<ul class="select">[*]<a href="Rassegnastampa.asp?id1=9" class="testo_menu">Rassegna stampa[/list]

<ul class="select">[*]<a href="Iniziative.asp?id1=10" class="testo_menu">Iniziative[/list]

<ul class="current">[*]Registrati[/list]

<ul class="select">[*]<a href="Newsletter.asp?id1=13" class="testo_menu">Newsletter[/list]

<ul class="select">[*]<a href="Pubblicizzati.asp?id1=14" class="testo_menu">Pubblicizzati
    </a><ul class="sub">[*]Hotel[*]B&B[*]Ristoranti[/list]
    [/list]

<ul class="select">[*]<a href="FAQ.asp?id1=15" class="testo_menu">FAQ[/list]
    </div>

ho risolto togliento mouse over su explorer per vedere i menu di 2 livello al passaggio del mouse...ora si vedono le voci di 2 livello solo se si clicca sulla voce di primo livello ...in firefox continua a funzionare con onmouse over...

vabbè ...peccato

Permessi di invio