Salve a tutti è un po' di tempo che passo per questo forum, e oggi mi sono finalmente deciso a iscrivermi!!!

Per prima cosa mi presento, mi chiamo Andrea, vengo da Roma e sono un'appassionato di tecnologia in ambito automobilistico...

...ma arriviamo al dunque; prima di tutto ci tengo a precisare che sono uno studente universitario e quindi nn un venditore professionista; detto ciò, quello che vi propongo è un fantastico navigatore MULTIMEDIALE della SkyWay ( marca che nn tutti conoscono, ma ben nota agli appassionati di questo genere di tecnologia per auto...diciamo solamente che i primi sistemi di navigazione satellitare, li hanno inventati proprio loro...oltre all'effeicienza dei loro prodotti, c'è anche una buona dise di lusso!!! ).
Più precisamente il modello di cui vi sto parlando è il NAVI 3600 !
Perchè è un NAVIGATORE MULTIMEDIA??
- Beh perchè unisce oltre alla navigazione altre funzioni molto interessanti quali la possibilità di vedere i divx o ascoltare musica in mp3 e altri formati.

COSA VI VENDO???
Vendo un navigatore Eccezionale, NUOVO, MAI USATO, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, ANCORA INSCATOLATO,COMPLETO DI TUTTO L'OCCORRENTE PER INSTALLARLO NELLA VOSTRA AUTO ( supporto a ventosa, alimentatore a 12v per presa accendisigari, scheda SD da 256mb con mappa italiana della NAV-TEQ precaricata, pennino per lo schermo touch-screen, antenna GPS integrata )

IL PREZZO???
Beh, se la vendita nn fosse conveniente nn starei nemmeno qui a cercare probabli compratori, infatti, la skyway lo vende a ben 330 euro più spese di spedione!!!
IO LO VENDO CON UNO SCONTO DI 50EURO!!! VVoVe: :berto:

LA CONSEGNA???
Essendo di Roma, qualora l'iteressato fosse anch'esso di Roma, per me andrebbe bene anche la consegna a mano, risparmiando così sull'eventuale spedizione;
Qualora l'interessato nn fosse delle mie parti, posso tranquillamente spedire tramite le POSTE, in pacco celere3 ( intorno ai 10€ mi pare ); in questo caso, la spedizione avverrà entro e nn oltre 3 giorni dal pagamento, inoltre, LA SPEDIZIONE POTREBBE ESSERE INCLUSA NEL PREZZO DEL PRODOTTO!!!

IL PAGAMENTO???
A mio avviso, il più veloce, economico è sicuramente la ricarica su carta prepagata ( postepay ), ma posso accettare anche un bonifico bancario.
NON POSSO ACCETTARE IL CONTRASSEGNO PERCHE' IN PASSATO HO AVUTO DEGLI SPIACEVOLI INCONVENIENTI CON QUESTO TIPO DI PAGAMENTO.

MI RITENGO UNA PERSONA ONESTA E NN HO NESSUNA INTENZIONE DI FREGARE QUALCUNO!
MASSIMA TRASPARENZA E SERIETA', PROVARE PER CREDERE!!!