Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Filigrana come immagine in acrobat

Ciao a tutti,
    sto cercando di provare ad usare un pò di javascript (in acrobat) e ho fatto qualche esperimento con la funzione addWatermarkFromText su un file pdf...se volessi aggiungere, anzichè una scritta, un'immagine da me creata, cosa dovrei cambiare nel codice? ho provato anche la funzione addWatermarkFromFile ma non capisco...vi posto il codice di una generica scritta inserita nel mio file pdf.
    Sbaglio a considerare la funzione addWatermark?

Grazie mille a tutti per l'aiuto!

codice:
    this.addWatermarkFromText

( "Ciao", 
      0,
      font.Helv,
      24,
      color.red
    ) ;

Utente di HTML.it
    ne so poco e niente di JS per Adobe Acrobat, però credo che il sistema sia

this.addWatermarkFromFile("percorso/file.pdf")

dove il file.pdf contiene il watermark che vuoi utilizzare. guarda sul sito di adobe se trovi più informazioni
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

ma io vorrei aggiungere un file .jpg nel pdf, cosa che mi è possibile fare manualmente ma non riesco ad automatizzare..e vorrei capire se devo sempre usare addWatermark o esiste un'altra funzione..

Grazie

Utente di HTML.it
    ripeto, non conosco le funzioni specifiche di scripting in acrobat. Da quel che ho letto le funzioni di watermarking che hai a disposizione sono o tipo testo o tipo file (pdf). Ciò mi induce a pensare che potresti mettere la tua jpg in un pdf e fare il watermarking con quello. oppure, visto che jpg non supporta la trasparenza (niente canale alfa), ti fai una PNG dalla JPG con la trasparenza desiderata e la aggiungi con i metodi che conosci per trattare le immagini.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Permessi di invio