Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Computer si spegne

Computer si spegne

Vi Ringrazio moltissimo per l'aiuto che mi avete dato in precedenza.Ultimamente il mio computer ha preso a spegnersi all'improvviso..avete qualche consiglio da darmi?Spero di si.
    Io ho Windows XP

Utente di HTML.it L'avatar di dado69
    La tua indicazione è un po vaga dovresti spiegarti meglio su come si spegne il computer cioè mentre sei connesso a internet o mentre usi qualche programma in particolare?

Computer mi si spegne

Non ho potuto essere preciso proprio perchè il computer mi si spegne immediatamente e senza alcun preavviso.Cmq non utilizzo alcun programma,circa due minuti dopo l'accenzione mi si spegne di colpo,al suo riavvio mi appare la tipica finestra di "invio risoluzione problemi di windows",lo faccio e mi indica : STOP: 0x100000EA THREAD_STUCK_IN_DEVICE_DRIVER_M questo tipo di errore...poi non ho tempo di fare.
    Non capisco cosa sia.Cmq adesso ho disinstallato tutti gli Update di windows che avevo fatto perchè mi era stato consigliato dal tecnico,,ORA ha smesso di spegnersi!!Avete idea di cosa possa essere?come mai proprio dagli UPDATE di Windows?

Un ultimo consiglio:Al momento ho cancellato tutti gli antivirus,ho cancellato quasi tutto per ripartire da zero.Fino a qualche mese fa avevo il computer con diversi antivirus e antimalware.Cosa mi consigliate di scaricare?ADESSO SONO SOLO CON AVAST E NULLA DI PIU'
    Ha trovato virus del tipo:Kernel32.dll / Winsock.dll / wsock.dll ,su system32..non si cancellano,che devo fare?
    Grazie ancora,siete la mia salvezza.

(INOLTRE PERSISTE quel problema dell'assenza dei computer nella barra degli strumenti...nulla di essenziale,ma se sapete il motivo....potrebbe essere un sintomo di un virus?)

Utente di HTML.it L'avatar di dado69
    per quello che hai segnalato sui virus ti consiglio vivamente di effettuare la scansione online con Kaspersky o nod32 o panda e dopo che avrai risolto i problemi sui virus installerai Avast accompagnato da Spybot ed Adware

Permessi di invio