ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto

ho creato un'animazione su vari livelli, ora che ho finito , ho visto che è troppo lenta.. e aumentando i fotogrammi non viene bene!

c'è un modo x moltiplicare e dividere i fotogrammi senza rifare tutto?

Grazie!