Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Come far aprire un'immagine in una scheda a sé anziché in un'intera pagina?

Salve a tutti ,
    arrivo subito al punto.
    Ho realizzato un elenco di immagini (tramite tabelle), in cui cliccando sopra ogni immagine (un quadro) si apre una scheda con tutte le informazioni tecniche del quadro e l'immagine più grande e visibile del quadro stesso.
    Il problema è che usando il comando e attributo "target=_blank" in:
    [img]... /[/img]
    mi apre la "scheda informativa" in una nuova pagina html (informo che la scheda l'ho fatta con le tabelle e salvata come pagina html (con il nome dell'opera di cui la scheda parla).

Come posso fare per far aprire la scheda in una finestra a se stante, che non mi stia a far vedere tutto il contorno bianco di una pagina html, ma solo la scheda e basta?

Grazie.

Ciao

Utente di HTML.it
    ho provato, ma non funziona , mi apre la scheda sempre all'interno di una pagina html, per cui vedo una pagina bianca con in mezzo la scheda informativa.
    A me interessava invece che si aprisse solo una finestra delle dimesioni della scheda informativa stessa.
    Forse ho sbagliato a dare alla scheda informativa l'estensione "html" :master: ?

A qualcuno viene in mente qualcosa? qualche trucchetto o regola ?

Deve esserci una soluzione, molti shop on-line funzionano con questo metodo per vedere nel dettaglio le caratteristiche del prodotto/prodotti.

ciao .

Utente di HTML.it
    Ho visto il codice sorgente di qualche sito e credo che la soluzione di questa problematica non sia da risolversi (perché impossibile) con HTML o XHTML, ma con JAVASCRIPT.

Ora vado nel forum specifico a vedere se trovo qualcosa.

Utente di HTML.it
    basta che cerchi pop-up o overlayer...

Altrimenti puoi usare l'ottimo script lightbox

Utente di HTML.it
    potresti dirmi dove trovarlo questo script (=light box)? non sono esperto ancora del sito e non vorrei metterci una giornata per trovarlo.

Grazie .

Permessi di invio