Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Problema STRANISSIMO Internet Explorer e Font

Ciao a tutti
    sono alle prese con un problema veramente, ma veramente strano.

Sto facendo un minisito e ho usato, per i menu e le scritte, il font "aldine".
    Ho usato antialias per animazione, e laddove richiesto ho incorporato i glifi.

Ecco i risultati, dallo stesso pc, con browser Firefox 2 e IE 6.

http://www.jiki.it/clients/bijoux/bijoux.jpg <-- IE
    http://www.jiki.it/clients/bijoux/bijoux_2.jpg

non so sinceramente che pesci prendere.

help ;_;

cioè nn si vedono le scritte con ie?
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ebbene si
    e ti dirò, ho pensato fosse un problema di font, ma cosi non è

i computer che mi danno problemi di visualizzazione hanno "aldine" installato.

mmmmmah.

Originariamente inviato da AdventChild
    ebbene si
    e ti dirò, ho pensato fosse un problema di font, ma cosi non è

i computer che mi danno problemi di visualizzazione hanno "aldine" installato.

mmmmmah.
    hai provato ad agg il player in ie sui pc che danno problemi?

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

provo e ti fo saper.

era quello..

però ora si pone un problema: come far si che la gente aggiorni agilmente il proprio player?
    Ok, ho messo il flashobject con una bella immaginetta rassicurante, ma uno script di autodownloading del player esiste?

Originariamente inviato da AdventChild
    era quello..

però ora si pone un problema: come far si che la gente aggiorni agilmente il proprio player?
    Ok, ho messo il flashobject con una bella immaginetta rassicurante, ma uno script di autodownloading del player esiste?
    mi sembra che dovrebbe esserci un giro qualche flash detect che dovrebbe vedere se il player è aggiornato ed eventualmente avvertire l'utente

solo che nn l'ho mai usato ne tantomeno so dove poter prendere il cod ma se fai una piccola ricerca penso che trovi sicuramente qualcosa

anche se nella splashpage in genere si avverte l'utente che x vedere il sito è necessario il plugin di flash (7, 8..etc)e ci metti il link del download del player

ok crescenzo proverò a guardare.

intanto ti lascio la home page del progettino, magari mi dai qualche dritta.
    Conta che è un sito mooolto semplice, è una soluzione "template" adattata ad ogni cliente, una sorta di minicms.

Il banner c'è, e flashobject è settato alla versione "8" come minima. Però io ho seriamente paura che un utente medio non sia capace di aggiornarsi da solo il player, nonostante i link e controlink.

www.jiki.it/clients/bijoux

ma il link x il download del plugin lo dovresti mettere prima nella splash!

questo sicuramente.
    Diciamo che il problema dell'aggiornamento del player mi ha trovato un po impreparato.
    Cmq vorrei implementare assolutamente il download del player "semiautomatico". E' una cosa troppo strategica.
    Se trovo uno scriptino carino lo posto.

edit: questo sembra interessante.
    http://www.adobe.com/products/flashp...detection_kit/

Permessi di invio