Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: IE7 e form HTML

IE7 e form HTML

Buongiorno,
    ho un problema durante il submit di un form html. Quando eseguo la pagina da IE6 il submit funziona mentre quando lo eseguo da IE7 il sito si blocca e la pagina che dovrebbe essere caricata dal submit non viene visualizzata.
    Gli input box all'interno del form sono "riempiti" con del codice javascript
    Ho eseguito i test anche avviando IE7 in modalità emulazione di IE6 senza però ottenere risultati positivi.
    A cosa può essere dovuto questo problema di mancato submit?

Grazie
    Matteo

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1

Re: IE7 e form HTML

benvenuto nel forum
    Originariamente inviato da MatteoC79
    Buongiorno,
    ho un problema durante il submit di un form html. Quando eseguo la pagina da IE6 il submit funziona mentre quando lo eseguo da IE7 il sito si blocca e la pagina che dovrebbe essere caricata dal submit non viene visualizzata.
    Gli input box all'interno del form sono "riempiti" con del codice javascript
    Ho eseguito i test anche avviando IE7 in modalità emulazione di IE6 senza però ottenere risultati positivi.
    A cosa può essere dovuto questo problema di mancato submit?

Grazie
    Matteo
    Senza vedere la pagina ed i relativi script che contiene?

Posta il codice o un link alla pagina

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

La pagina non è raggiungibile dall'esterno in quanto lavora all'interno di una LAN. Il codice risulta essere un po' complesso in quanto interagisce con un active X che visualizza della cartografia. Ho provato a semplificarlo per postarlo ma perde di significato.

Analizzando meglio il problema l'unica cosa che quel form ha rispetto ad altre pagine che funzionano è la mole di dati che deve inviare via POST. Si tratta di circa 20 cambi che contengono liste di coordinate geografiche per cui si può arrivare a centinaia se non migliaia di caratteri trasferite.

Per caso IE7 ha delle limitazioni in più rispetto a IE6 sul numero di dati trasferibili via POST?

Ciao e grazie

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Non riscontro problemi javascript... per agevolare la soluzione di eventuali problemi software ti sposto
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio