Salve,
premetto che con flash sono quasi alle prime armi (qualcosa conosco, ma non molto bene) e vorrei imparare gli actionscript.
Mi chiedevo quindi se qualcuno saprebbe consigliarmi un buon sito o un buon libro dal quale impararli.
Grazie 1000
Salve,
premetto che con flash sono quasi alle prime armi (qualcosa conosco, ma non molto bene) e vorrei imparare gli actionscript.
Mi chiedevo quindi se qualcuno saprebbe consigliarmi un buon sito o un buon libro dal quale impararli.
Grazie 1000
La rovina del mondo sara' l'indifferenza. Ma chi se ne frega!!
beh, sul sito già ci seiin particolare -> flash.html.it
ci sono delle ottime guide dalle basi, non sono nuovissime, ma ti possono aiutare a cominciare
io libri per AS non ne ho mai usato, preferisco passare alla pratica, con tutorial, guide e altro materiale trovato in rete, però non sempre questa è la soluzione migliore per chi è alle prime armi
ci sarebbe il libro della Mondadori, ma in pratica è la trasposizione cartacea del manuale in linea di Flash, che puoi trovare nel programma premendo il tasto F1
comunque per quanto riguarda i libri puoi fare una ricerca sia in questa sezione del forum che in Flash Generale
Ora vado a darci un occhiata
La rovina del mondo sara' l'indifferenza. Ma chi se ne frega!!