Ciao a tutti!!
Non bazzico molto spesso in questa zona del forum, ma questa volta ho bisogno della vostra grande esperienza e della vostra gentilezza per risolvere qualche problema visto che non sono molto esperto in materia.
Ho appena scoperto che la ventola della mia scheda video si è guastata. E' possibile che la situazione si porti avanti da qualche giorno anche se graficamente non noto nessun problema. L'unica differenza è che il secondo monitor non riesco più ad attivarlo.
Temo che prima o poi la scheda mi abbandoni per questo o cambio ventola, o cambio scheda video.
Posseggo un PC acquistato a fine 2004 con scheda madre asus P4P800, processore Pentium 4 3.2 Ghz, 1 GB di RAM DDR e appunto la semi morta ATI 9550 da 256 MB. Considerando che ormai su tratta di una sceda vecchia potrei anche cambiarla, considerando i componenti elencati mi potreste suggerire qualche prodotto valido? Magari non al top ma comunque di medio alto "valore"?
Attendo risposte! Grazie!
P.S. modifico il messaggio chiedendovi un ulteriore cosina..ho scaricato il programma CPU-Z e "spulciando" le caratteristiche del mio PC ho letto nella sezione memory un valore di frequenza di 200 MHz e Channels #: dual. Come già detto sono molto ignorante in materia, ma non si tratta di un valore "basso"?![]()
scusate se ho detto troppe cazz.... e banalità.... :master: