Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[MYSQL] NOT IN prima della ver. 4.1

Ciao a tutti,

ho scritto questa query:

Codice PHP:
    SELECT FROM kw_options WHERE id_opt NOT IN (SELECT codopt_anopt FROM kw_annunciopt WHERE cod_anopt '920210006'
    Purtroppo il mio hoster installa Versione MySQL: 4.0.27-standard-log e questo tipo di query non è supportato.

Ho cercato un pochino in giro e su un forum inglese ho trovato un esempio di soluzione:

Codice PHP:
    SELECT FROM kw_options LEFT JOIN kw_annunciopt ON (kw_options.id_opt kw_annunciopt.codopt_anopt)WHERE (kw_annunciopt.cod_anopt '920210006'
    Il risultato però non corrisponde, ritorna vuoto infatti.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie
    Olio Extravergine d'Oliva Magino
    Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.

Niente da fare, non riesco a venirne a capo.

Provo a spiegarmi un pochino meglio.

Dovrei stampare tutti i record contenuti nella tabella A che non trovano relazione con quelli della tabella B.

A = (id, descrizione)

B = (id, codice)

SELECT * FROM kw_options WHERE id_opt NOT IN (SELECT codopt_anopt FROM kw_annunciopt WHERE cod_anopt = '920210006')

Così fungeva alla grande, ora però dovrei convertirla con LEFT JOIN e non riesco a farlo.
    Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Originariamente inviato da daweb
    Niente da fare, non riesco a venirne a capo.

Provo a spiegarmi un pochino meglio.

Dovrei stampare tutti i record contenuti nella tabella A che non trovano relazione con quelli della tabella B.

A = (id, descrizione)

B = (id, codice)
    codice:
    select * from tabA
    left join tabB
    on tabA.id = tabB.id
    where tabB.id is null

Grazie per la risposta ma non sono riuscito a far funzionare la query. Ho risolto comunque. Ho cambiato il server... :-)

Permessi di invio