Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: video dinamici

video dinamici

buongiorno a tutti. il problema di oggi è il seguente:

ho una lista di nomi di video, presi da un file php. ogni nome è cliccabile (quindi volendo mi sono so quale è il percorso del file) e vorrei che se uno ci clicca sopra si aprisse una finestra per riprodurre il video. qualcuno sa dirmi come posso fare?

grazie

Utente di HTML.it

Re: video dinamici

Originariamente inviato da Michele.Fac
    buongiorno a tutti. il problema di oggi è il seguente:

ho una lista di nomi di video, presi da un file php. ogni nome è cliccabile (quindi volendo mi sono so quale è il percorso del file) e vorrei che se uno ci clicca sopra si aprisse una finestra per riprodurre il video. qualcuno sa dirmi come posso fare?

grazie
    Cosa vuol dire che ogni nome è cliccabile, in flash dici? Dal php prende la lista dei nomi e in flash c'è un'area attiva? Dove sono i video?

Scusa la serie di domande, ma per risponderti mi serve capire queste cose.

esattamente così! Dal php prende la lista dei nomi e in flash c'è un'area attiva. i video sono in una mia cartella.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Michele.Fac
    esattamente così! Dal php prende la lista dei nomi e in flash c'è un'area attiva. i video sono in una mia cartella.
    Mi sono dimenticata una domanda

Che versione, di flash?

flash 8

Utente di HTML.it
    Allora, ti propongo un sistema:

fai tanti files swf quanti sono i video, inserendo in ciascuno un video diverso.

Li puoi incorporare nell'swf o usare il componente FLV playback ed importarli in quello come flv esterni usando il convertitore che hai con flash8.

Sui bottoni punti ai relativi swf, o con loadMovie o loadMovieNum (te li apre davanti al movie da cui parte il comando, sempre nella stessa finestra, ma se li fai di dimensioni giuste e curi la grafica sembrano finestre diverse) oppure con un js, e fai aprire delle popup che conteengono ciascuna il suo swf con il suo video.

Permessi di invio