Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[word] aumento dimensione file

Salve a tutti,
    ho questo problema, man mano che modifico il mio cv in word questo aumenta (anche di poco) la dimensione. Visto che molti di siti di ricerca lavoro, accettano un file massimo di dimensione di 100 kb, ormai il mio lo supero.
    Anche se prendo un file vecchio, appena lo salvo aumenta di dimensione da 64 a 119 kb, anche cambiando un solo punto.
    Ho già letto la guida in linea, su come disattivare varie cose, comprese revisioni, etc... ma nulla...

Cosa posso fare?

Scarica da internet un programma del tipo "pdf creator" (ne trovi parecchi e gratuiti), se lo installi ti crea una stampante virtuale che converte i file .doc in .pdf
    Apri il file di Word, selezioni stampa e selezioni la stampante virtuale (di solito si chiama pdf creator), dai ok e ti verrà salvata una copia in pdf del file originale (anche 10 volte più leggero).
    I AM THE SUPREME MASTER OF FIST!

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Purtroppo Word, quando si effettuano le revisioni al documento, lo appesantisce poiché vi incorpora le precedenti parti del documento (anche se non sono visibili). Articolo correlato:

http://www.attivissimo.net/security/..._documents.htm
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio