quali sono le dimensioni minime e massime del file paging consigliate per un pc con 4gb RAM su windows XP pro?
quali sono le dimensioni minime e massime del file paging consigliate per un pc con 4gb RAM su windows XP pro?
In linea teorica 1 volta e mezzo la ram per la minima e due volte la minima per la massima...6GB la minima e 12GB la massima, ma mi sembrano eccessivi come valori (tenendo anche conto che occupi anche spazio sull'HD...non vorrei che il teorico guadagno da una parte non andasse a perdere poi in prestazioni per l'HD) e avendo di suo già 4GB non mi sembra che tu abbia bisogno di ulteriore memoria, a meno che tu non utilizzi qualche programma particolare...
Fai qualche test, eventualmente prova a far gestire lo swap da sistema e vedi se le prestazioni soddisfano le tue esigenze.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
con 4gb di Ram io il file di paging lo disattiverei
Disattivarlo completamente...rischi che il SO ti crei qualche problema
Dimensione minina 2mb....e con i tuoi 4Gb dovresti essere a posto![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
ho provato a modificare il boot.ini dentro PROPRIETA DI SISTEMA, avanzate, avvio e ripristino...
ma nulla da fare... consigli???codice:[boot loader] timeout=0 default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /noexecute=AlwaysOff /fastdetect /3GB
E che centra?![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.