Chi sa se il panasonic dmr-es30v riesce a leggere anke i DVX ????
E se nn li legge come posso fare??? Porei convertire x esempio un DVX in DVD x poterlo vedere con questo lettore???
Chi sa se il panasonic dmr-es30v riesce a leggere anke i DVX ????
E se nn li legge come posso fare??? Porei convertire x esempio un DVX in DVD x poterlo vedere con questo lettore???
no, da quel che ho letto mi pare che non li legga i DivX.
Se li converti da DivX a DVD li legge, in quanto sono semplici DVD però non so se legge sia i DVD+R che i DVD-R, controlla sulle caratteristiche del lettore. basta che cerchi su google.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
inoltre convertire un divx in dvd richiede tempo... anche 2-3 ore o più... (dipende cmq dal tuo pc)
1... 2... 3... prova
meglio di un divx sicuramente no, visto che non puoi aumentare la qualità. solitamente si vedono come un divxOriginariamente inviato da delfino76
ma si vedono bene??
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
se hai una TV "vecchio stile" (no lcd, plasma...) la differenza tra divx e dvd è minima... si può dire che se il divx non è proprio uno penoso, la differenza non si vedeOriginariamente inviato da delfino76
ma si vedono bene??
1... 2... 3... prova