Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Non riesco a disinstallare symantec antivirus versione 9.0.0.338

su "installazione appllicazioni" clicco su "rimuovi". Si avvia la "raccolta delle informazioni necessarie" per l'installazione del programma. Poi mi compare l'avviso "errore irreversibile durante l'installazione".
    Se vado su "ripristina" mi dice di inserire il disco "Symantec AntiVirus" e scegliere "OK". A questo punto mi dice "Impossibile trovare il perscorso "1"....provare a cercare il pacchetto di installazione "Symantec AntiVirus.msi" in una cartella dalla quale sia possibile installare Symantec Antivirus". Nel mio cd di installazione non trovo questo pacchetto. Come posso fare? Grazie

Utente di HTML.it
    ciao, prova con questo: Norton Removal Tool 9x.exe ... cercalo in rete o direttamente dal sito Symantec...

saluti
    Jimmy

Utente di HTML.it
    ti ringrazio moltissimo ma non riesco a trovare il programma né in rete nel sul sito Symantec... ho cercato parecchio.. puoi darmi una mano? il mio pc è sempre più lento a causa di questo problema... grazie

Utente di HTML.it
    ti ho inviato un email fammi sapere se l'hai ricevuta... eventualmente fammi un pm con su la tua email...

saluti
    Jimmy

Permessi di invio