Si vorrebbe mettere un adesivo sul frontale (rettangolo rosso) di vetrine per esposizione/vendita gelati in centri commerciali.
![]()
Le vetrine sono 2; una lunga 130 cm e l'altra di 211, quindi penso che che un adesivo di 110x40 possa andare per entrambe.
Indicazioni varie:
- Sito dove faccio le prove: QUI
- Colori usati nel sito: giallo #FEFC95 e marron #7D351F
- Font: Tempus Sans ITC (ma per gli adesivi si può anche cambiare e mettere qualcosa di più "ciccioso")
- L'immagine che si vorrebbe diventasse una specie di distintivo è una scultura - molto naif - in terracotta dipinta che rappresenta un carrettino di gelati. Questa è la foto in mio possesso:
![]()
Questa sotto una mia prova di scontornamento ... purtroppo, non è granchè, ma di meglio non riesco a fare:
![]()
Le scritte da inserire:
- Nome ditta: Gelati, Gelati !!
- Slogan: Passione Italiana
- url: www.gelatigelati.com
La ditta opera in Spagna e produce gelati artigianali secondo la tradizione italiana...
Io sono una zia vecchiarella che aiuta il nipotino nella cura del sito, ma sono autodidatta in tutti i campi dal web alla grafica, per questo chiedo un aiuto a chi è del mestiere, sul come ambientare le scritte e il famoso carrettino di cui sopra.
Ringrazio chiunque mi regali qualche spunto
PS: Come programma di grafica ho Paint Shop Pro 7 e non ho la più pallida idea di cosa si debba fornire al tipografo...ma quello sarà un problema successivo per ora mi basterebbe avere un "manifesto" gradevole... e scusate il "romanzo"... :-)

Rispondi quotando
VVoVe: ) - visto che deve diventare un "distintivo" è bene che si veda in grande - con la scritta Passione Italiana in Bilbao a lato.