Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Adesivo per vetrina gelati

Si vorrebbe mettere un adesivo sul frontale (rettangolo rosso) di vetrine per esposizione/vendita gelati in centri commerciali.

Le vetrine sono 2; una lunga 130 cm e l'altra di 211, quindi penso che che un adesivo di 110x40 possa andare per entrambe.

Indicazioni varie:
    - Sito dove faccio le prove: QUI
    - Colori usati nel sito: giallo #FEFC95 e marron #7D351F
    - Font: Tempus Sans ITC (ma per gli adesivi si può anche cambiare e mettere qualcosa di più "ciccioso")
    - L'immagine che si vorrebbe diventasse una specie di distintivo è una scultura - molto naif - in terracotta dipinta che rappresenta un carrettino di gelati. Questa è la foto in mio possesso:

Questa sotto una mia prova di scontornamento ... purtroppo, non è granchè, ma di meglio non riesco a fare:

Le scritte da inserire:
    - Nome ditta: Gelati, Gelati !!
    - Slogan: Passione Italiana
    - url: www.gelatigelati.com

La ditta opera in Spagna e produce gelati artigianali secondo la tradizione italiana...

Io sono una zia vecchiarella che aiuta il nipotino nella cura del sito, ma sono autodidatta in tutti i campi dal web alla grafica, per questo chiedo un aiuto a chi è del mestiere, sul come ambientare le scritte e il famoso carrettino di cui sopra.

Ringrazio chiunque mi regali qualche spunto

PS: Come programma di grafica ho Paint Shop Pro 7 e non ho la più pallida idea di cosa si debba fornire al tipografo...ma quello sarà un problema successivo per ora mi basterebbe avere un "manifesto" gradevole... e scusate il "romanzo"... :-)

Ho messo in una pagina alcuni miei tentativi ---> QUI

Non me ne piace nemmeno uno!!

Spero in qualche anima pia che ringrazio fin d'ora

Utente di HTML.it
    il primo è carino...
    che mondo sarebbe senza Adobe?

Utente di HTML.it
    Ciao.
    Il migliore è il primo ma c'è toppo giallo nella parte centrale a mio parere.
    Io metterei dei coni leggermente sfumati per riempire la parte centrale vuota.

Originariamente inviato da masterbass
    il primo è carino...
    Un grazie per le risposte sia a masterbass che a fitness.

Beh il primo altro non è, più o meno, che l'header del sito.
    Io forse cercavo qualcosa di alternativo perchè mi ha stancato visto che in passato ci ho lavorato parecchio ed il guaio è proprio lì... sono come "imprigionata" da quel modello e non riesco a sviluppare qualcosa di diverso (anche per mancanza di materiale).

Speravo che a qualcuno balenasse un'idea, un qualcosa che lo rendesse, che so, ...meno statico ... pazienza, vorrà dire che il nipotino si tiene quello o si rivolge ad altri più preparati di me

Di nuovo grazie e ciao

Originariamente inviato da fitness
    ...
    Io metterei dei coni leggermente sfumati per riempire la parte centrale vuota.
    Fitness, grazie del consiglio, proverò a riempire un po' quel giallo, anche se dubito di riuscirci...

Ciao e buon fine settimana

Utente di HTML.it
    buona la prima, ma pure la seconda, che però "pende" a sinistra, visto che a destra c'è solo la scritta.
    Trova una soluzione alternativa/riempitiva.
    Il primo è "ovvio", il secondo meglio, ma ci puoi lavorare su.

Originariamente inviato da NewStyle
    buona la prima, ma pure la seconda, che però "pende" a sinistra, visto che a destra c'è solo la scritta.
    Trova una soluzione alternativa/riempitiva.
    Il primo è "ovvio", il secondo meglio, ma ci puoi lavorare su.
    Grazie NewStyle di avermi prestato attenzione, la seconda in effetti era un lavoro interrotto perchè il ragazzo mi disse che non ci voleva l'indirizzo. Ho provato a riempirla con altro, ma mi vengono cose troppo "pesanti" ... ahahah ... è tipico per i non addetti.

Lascerò decantare per qualche giorno e poi magari ci tornerò su
    Ciao

Ahhhhh, se le vuoi dare un'occhiata e darmi un tuo giudizio non mi farai altro che un piacere, l'ho aggiunta alla pagina dove c'erano le prove precedenti ---> QUI

Utente di HTML.it
    Allora, visto che non ci va l'indirizzo (in effetti non avrebbe senso essendo una "vetrofania" applicata direttamente sul bancone), sposta il cerchio a destra e a sinistra inserisci la scultura (posso? è bruttarella... VVoVe: ) - visto che deve diventare un "distintivo" è bene che si veda in grande - con la scritta Passione Italiana in Bilbao a lato.

Cmq lascia decantare qualche giorno, a mente fredda avrai ulteriori idee.
    "Non mi fai paura."
    "Lo so. Ma è solo perchè ancora non mi conosci."

---- Il Giorno del Sole Nero -----

Permessi di invio