Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

gotoAndStop(Number(x)); non funziona!

Ciao a tutti, ho un problema con l'header in flash di un sito che sto facendo...
    Vi spiego il problema:

ho una clip nella root principale che ho istanziato con nome control, all'interno di questa clip ho inserito 5 fotogrammi con 5 foto diverse e su ogni fotogramma ho messo uno stop.

Fin qui tutto ok!

Sempre nella root principale, su un altro livello ho inserito questa qesta azione _root.control.gotoAndStop(Number(x));

Riesco a passare al flash il valore della variabile x (es: x=3) e il risultato è che, all'occorrenza, vedo la foto che sta, ad esempio, al fotogramma 3... ma riesco a vederla per un solo secondo, poi la clip mi ritorna al fotogramma numero 1, ho provato in vari modi ma non riesco a venirne fuori... dopo un attimo mi ritorna al primo fotogramma...

Come posso risolvere? Mi aiutate?

Grazie

non è che questa azione sta in una funzione che continua ad andare cambiando valore a x??
    se metti un gotoAndStop si deve fermare dunque il problema sta da qualche altra parte.

Sto impazzendo, purtroppo quest'azione non è inserita in nessuna funzione... è troppo stano quello che mi succede...

Se a qualcuno viene in mente qualcosa per aiutarmi a venirne fuori... vi prego fatevi vivi!

Ciao

Grazie

allora, per poterti aiutare devi postare il codice, per capire eventualmente dove è l'errore, poichè in teoria dovrebbe funzionare

Utente di HTML.it
    Riesci a caricare il sorgente da qualche parte e postare il link?

Non vorrei che ci fosse qualcosa da qualche altra parte del sorgente

Ho messo il file flash zippato a questo indirizzo: www.laceno.it/Header.zip
    La famosa variabile "x" di cui parlavo la passo via javascript in questo modo:
    codice:
    <script type="text/javascript">
       // <![CDATA[
       var so = new SWFObject("images/Header.swf?button=1", "Expiria", "672", "345", "8.0.23", "#FFFFFF", true);
       so.addVariable("x", getQueryParamValue("x"));
       so.write("flashcontent");
       // ]]></script>
    L'azione che praticamente non funge, è quella posizionata sul frame 55 del livello Action Control nella root principale.

Io non riesco a venirne fuori, se mi aiutate mi sollevate da un grosso problema.
    Grazie 1000 ragazzi!

Qualcuno ha dato uno sguardo al mio flash?

Permessi di invio