Devo travare una nuova combinazione di colori per questo logo.
Voi che colori usereste,io ho realizzato questo?
cosa ne pensate?
Devo travare una nuova combinazione di colori per questo logo.
Voi che colori usereste,io ho realizzato questo?
cosa ne pensate?
i colori devo per forza essere 1 azzurro , 1 blu , 1 verde
Scusami, nel primo post chiedi consigli sulla combinazione di colori per quel logo, nel secondo dici che quei colori devono essere così per forza.
Allora qual è la richiesta?![]()
mi spiego meglio,i colori devono essere quelli,le tonalità di ogni colore possono variare.
di verde,azzurro e blu ne esistono tanti.
posso anche modificare la sequenza verde,blu,azzurro oppure azzurro,verde,blu, ecc...
volevo capire se questo logo può andare come combinazione di colori o se secondo voi si può cambiare qualcosa per renderlo più "armonioso"
neanche un commento?
almeno voi come lo trovate questo logo?
beh messo così non è un vero e proprio logo, o meglio, è un accostamento di forme geometriche, tra l'altro piuttosto banale a mio parere...
![]()
banale è un cerchio,questo non lo trovo banale.
Poi un logo a mio parere deve essere semplice.
comunque questo è, e non posso cambiarlo.
completo sarebbe così:
perchè nessun da un commento a questo logo?
è così indifferente?
Il cerchio con i raggi postato in prima battuta non aveva nessun senso e non poteva esser definito logo: mancava una scritta che lo affiancasse e così com'era era solo una composizione geometrica.
In seguito lo hai postato completo e ci hai fatto capire - finalmente - di che tipo di logo si trattasse.
Questa composizione deve rimanere? Si può sostituire con dell'altro pur rispettando i colori?
Questo non mi è chiaro.
"Non mi fai paura."
"Lo so. Ma è solo perchè ancora non mi conosci."
---- Il Giorno del Sole Nero -----
Originariamente inviato da esaction
perchè nessun da un commento a questo logo?
è così indifferente?
Per quanto possa piacere è uno di quei 'loghi' che in fase di stampa (digitale o offset) potrebbero creare diversi problemi.
I love Ctrl+Z