Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Dimensioni immagini in un forum

Ciao a tutti... E' da un po' che ci penso sopra, ma non riesco a trovare la soluzione a questo problema.. Sul forum del mio sito se qualcuno mette un'immagine troppo grande rovina il layout del forum.... Io vorrei creare uno script che prendesse l'indirizzo dell'immagine (cioè quello tra [img] e [/img]) valutasse la sua effettiva larghezza e, in caso essa sia più larga di 450 px, aggiungesse prima del codice " />", cioè quello di terminazione dell'immagine, il codice width="450px" in modo da ridurre la sua visualizzazione... E' possibile fare questo? qualcuno ha un'ìidea??? spero di essere stato chiaro...

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    ho visto questo script su www.warrock.it/forum

forse se chiedi all'amministratore del sito, ti da qualche dritta..

Ma perchè?? Lui avrebbe il mio stesso problema?? Cmq ti ringrazio, ma mi servirebbe qualcuno che mi desse una mano a livello di codice....

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da Nick083
    Ma perchè?? Lui avrebbe il mio stesso problema?? Cmq ti ringrazio, ma mi servirebbe qualcuno che mi desse una mano a livello di codice....
    no ho visto che in quel forum, le immagini vengono rimpicciolite automaticamente così da non sballare il layout, se non dovessi trovare aiuto qui, puoi provare a chiedere direttamente a lui

grazie ranma... tuttavia spero cmq di riuscire a trovare una soluzione già in questo forum... e quindi.....

UP

Permessi di invio