Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

[PHP e MYSQL] Import db enorme

Salve a tutti,
    mi ritrovo tra le mani un file .sql da più di un giga da importare in un database VVoVe:
    Come posso fare ad importarlo?
    Aprirlo penso sia impossibile. Si potrebbe spezzettare in qualche modo? Myslq dump riesce a gestire simili dimensioni???
    Aiuto

usa la funzione ESPORTA di phpMyAdmin e dividilo in tanti pezzetti,ad esempio 3-4-5 tabelle per volta e poi importale così nel nuovo db..

Utente di HTML.it
    Ciao,
    il problema è che il file sql non lo creo io bensi mi viene dato...e quindi lo devo prendere cosi come mi viene consegnato...

se hai a disposzione il file SQL fai un bel pò di copia e incolla, seleziona qualche tabella e incollala in un altro blocco note ad esempio semrpe con suffisso .SQL..

il fatto è che non puoi gestire file troppo grossi, tutto dipende dalle impostazioni del file PHP.INI sul server, tipo MAX_UPLOAD_SIZE..del resto anche se potresti modificare questi valori e li setti a 1 giga dovresti avere un server con almeno 4 giga di RAM per gestire quel'enormità di dati!!

quyindi mi dispiace,armati di santa pazienza e fai tanti copia-incolla...

Utente di HTML.it
    Io li farei anche tanti copia incolla, ma si riesce ad aprire un file da un giga??? Ad esempio con wordpad sarebbe possibile? Provai tempo fa con file da 100 Mb e ci ho messo circa due ore... :master:

qui ci vuole davvero un PC con minimo 2 giga di RAM e programmi come Word o Writer di OpenOffice che mi sembra reggano quella dimensione apocalittica di file...oltre ad una pazienza enorme per aspettare che il file venga caricato...
    ma come e quanto tempo ci hanno messo a creare quel file SQL???

Scordati di usare phpmyadmin o di provare ad aprire il file.

Devi usare mysql da linea di comando
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Utente di HTML.it
    da linea di comando riesco a gestire file da un giga senza compromettere il funzionamento del server?

Permessi di invio