Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Visualizzazione discussione

bottone stop and play per audio

Salve a tutti,
    sono nuovo qui,e vorrei innanzitutto manifestarvi il mio piacere per essere qui a scrivere su questo forum!
    allora,vi spiego che problema ho.Praticamente ho creato un semplicissimo pulsante dove vi è scritto "play" per far si che alla pressione parta un mp3 (del quale il proprietario mi ha autorizzato alla pubblicazione ed inferiore a 60 secondi per rientrare nelle concessioni SIAE)
    nel fotogramma precedente a quello dove vi è l'mp3 ho messo un fotogramma con l'azione "stopallsound"...siccome ho creato tanti pulsanti (ognuno con un mp3 differente) avevo cosi evitato l'accavallarsi dei suoni cosi ogni pressione su "play" stoppava il play precedente..
    fin qui tutto bene fin quando un giorno non funziona piu nulla.Ho un dominio Aruba e un giorno tutto cio non funzionava più, senza che io abbia mai fatto alcuna modifica ai file (anche perchè sono parecchi, e non ci avrei mai pensato) Ho provato ad installare la suite 8 di flash pensando che l'aggiornamento del player di IE potesse dare problemi ma nulla..
    La cosa ancor piu strana è che in remoto (eseguendo con dreamviewer funziona tutto,mentre dal server no)
    per capire meglio provate www.labirintisonori.it ---> italiano ---> cliccate sulla copertina dell'album "songs with strings" e cliccando su i diversi "play" vi accorgerete che si accavallano gli mp3
    se vi serve soregente chiedetemi pure,se avete consigli li accetto ben volentieri,anche soluzioni alternative,cercando di rimanere sempre in quella grafica..
    Grazie anticipatamente
    ale
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio