Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[FRITZ] Fa veramente tutto?

ok, raga sono in fase di acquisto, confermatemi che non stia facendo fesserie.

Ho:
    - connessione Flynet
    - router Digicom
    - Access Point Wireless della Philips

Poichè ho già questo materiale pensavo di comprare solo il Fritz Box ATA, a quel punto avrei invece che un unico strumento che mi faccia tutto, tanti strumenti, ognuno con la sua funzione, uniti da un mega switch ethernet.... corretto?

1) Ma esiste solo Fritz nel mercato che abbia un PBX Voip Stand Alone....cioè che non sia un software dipendente da un computer?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

oppure potrebbe essere meglio comprare la versione AP wireless per poter potenziare il segnale?....anche se non ho minimamente idea di come si possa fare...
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]

iO A VOLTE NON CAPISCO PERCHè BISOGNA COMPLICARSI COSì LA VITA....
    CREDI KE SIA MEGLIO AVERE TANTI DISPOSITIVI SPARPAGLIATI SU DI UNA SCRIVANIA ANZICCHè 1 CHE FACCIA TUTTO?
    cOMPRATI UN FRITZ BOX FON WLAN....iN UN UNICO APPARECCHIO:
    MODEM
    ROUTER
    USCITE VOIP(2 O 3 A SECONDA DEL MODELLO)
    WIFI
    FIREWALL
    GLI APPARECCHI CHE NON TI SERVIRANNO + PUOI TRANQUILLAMENTE VENDERLI SU EBAY...RECUPERERAI LA SPESE (O MEGLIO L'INVESTIMENTO)CHE AVRAI FATTO!!!
    IL FRITZ è AFFIDABILISSIMO,DA VERO MADE IN GERMANY.IN + HA GARANZIA 5 ANNI...
    PENSACI...

hai ragione, probabilmente farò così, ma ho a che fare con un titolare in azienda che odia le rivendite su ebay.... non mi chiedere il perchè.... e poi questo Fritz per quanto mi affascini ho molte esitazioni, poichè non ha alcuna assistenza in italia che mi aiuti a capire, ed uno degli unici rivenditori in Italia è Eutelia ....praticamente una compagnia fantasma dato che non ha numeri di telefono per essere contattata...

comunque ho scoperto anche che il DIGICOM VOICEGATE che mi ha dato la compagnia Flynet fa da VoipGateway!!! VVoVe: porcaloca...e non mi avevano detto niente...tra l'altro dal manuale sembra che permetta il trasferimento di chiamata tra le linee ma non dice come, probabilmente è un settaggio permanente sul router e non una cosa che si può fare al volo dalla cornetta....

comunque, dato che hai il FRITZ ne approfitto chiedendoti di confermare alcune cose positive che credo il fritz faccia in più rispetto agli altri:

- è un mini PBX, difatti permette tramite i comandi di tastiera di trasferire, usare e rispondere a qualsiasi numero da qualsiasi linea
    - fa anche da gateway per i softphone? cioè io ho 3 numeri e li imposto nel fritz, ovviamente solo 2 di questi possono essere associati per farli squillare nelle 2 linee analogiche. Ed il terzo numero? posso utilizzarlo tramite i softphone? è possibile? di solito i softphone si collegano direttamente al voip provider, ma è possibile indirizzarli anche ad un gateway interno alla lan? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da One1more
    iO A VOLTE NON CAPISCO PERCHè BISOGNA COMPLICARSI COSì LA VITA....
    CREDI KE SIA MEGLIO AVERE TANTI DISPOSITIVI SPARPAGLIATI SU DI UNA SCRIVANIA ANZICCHè 1 CHE FACCIA TUTTO?
    cOMPRATI UN FRITZ BOX FON WLAN....iN UN UNICO APPARECCHIO:
    MODEM
    ROUTER
    USCITE VOIP(2 O 3 A SECONDA DEL MODELLO)
    WIFI
    FIREWALL
    GLI APPARECCHI CHE NON TI SERVIRANNO + PUOI TRANQUILLAMENTE VENDERLI SU EBAY...RECUPERERAI LA SPESE (O MEGLIO L'INVESTIMENTO)CHE AVRAI FATTO!!!
    IL FRITZ è AFFIDABILISSIMO,DA VERO MADE IN GERMANY.IN + HA GARANZIA 5 ANNI...
    PENSACI...
    Si ma scrivi in minuscolo, altrimenti equivale a urlare

Comunque sottoscrivo quello che hai detto

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Jarno
    hai ragione, probabilmente farò così, ma ho a che fare con un titolare in azienda che odia le rivendite su ebay.... non mi chiedere il perchè.... e poi questo Fritz per quanto mi affascini ho molte esitazioni, poichè non ha alcuna assistenza in italia che mi aiuti a capire, ed uno degli unici rivenditori in Italia è Eutelia ....praticamente una compagnia fantasma dato che non ha numeri di telefono per essere contattata...
    X il Fritz dai un'okkiata su ehiweb...
    Io l'ho preso li'...

Originariamente inviato da Fool
    Si ma scrivi in minuscolo, altrimenti equivale a urlare

Comunque sottoscrivo quello che hai detto
    Infatti volevo urlare....hauhauhaua
    Skerzo
    Kiedo venia

cmq raga mi sembra che questo FRITZ faccia una cosa che nessun altro fa (anche se devo spulciare meglio il manuale):

dare a 2 linee analogiche la possibilità di scegliere/gestire/trasferire quale account Voip/Analogico usare tra quelli impostati nel box, dove tale box fa da vero client/gateway

non mi sembra affatto cosa da poco, e mi sembra che nessun altro faccia una cosa del genere

Permessi di invio