Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Disdetta Anticipata Tele 2 Contratto Voip

Ragazzi come da titolo devo disdire anticipatamente il contratto voip di tele2..Chi l'ha già fatto cortesemente mi può postare il modulo per fare la raccomandata? Grazie
    Preciso che voglio tornare a telecom ma per ridurre i tempi, con un nuovo numero

Guest

Re: Disdetta Anticipata Tele 2 Contratto Voip

Originariamente inviato da mark_p
    Ragazzi come da titolo devo disdire anticipatamente il contratto voip di tele2..Chi l'ha già fatto cortesemente mi può postare il modulo per fare la raccomandata? Grazie
    Preciso che voglio tornare a telecom ma per ridurre i tempi, con un nuovo numero
    Clicca qui : http://support.tele2.it/customer-are...-personale.php

Servizi Utili ..... Codice di Migrazione ( devi essere registrato )

Per passare a telecom :

http://www.187.alice.it/cda187/c/por...12760/linee.do

http://www.alice.it/assistenza/rientro_in_telecom.html

Buona fortuna !!

Ovviamente quelli di Tele2 ti faranno pagare una penale come se il resto lo avessero regalato

Utente di HTML.it
    Ma no non voglio il codice di migrazione ecc...Cambierò numero, creerò un'altra linea con telecom..mi serve solo il modulo per disdire tele 2 della vecchia linea

Io avevo pensato a:

Spett.le
    Tele2 Italia S.p.A.
    Casella postale 1022
    88046 S. Pietro Lametino

Oggetto: Disdetta a scadenza immediata abbonamento ADSL e telefonia (VOIP) — Contratto n°
    ___________________________ del ___/___/____

Io sottoscritta ______________________________ , titolare del contratto n° __________________, attivato sull'utenza telefonica n° ____/_________.

COMUNICO
    — la richiesta di disdetta immediata dell'intero servizio Tele2 (telefonia e ADSL, VOIP) tuttora attivo su questa linea.

Distinti saluti,

Luogo: ____________________________

Data: __/__/____

Firma: _______________________________

Allego una copia del mio documento d'identità.

Non so se va bene..

Guest
    Ma no non voglio il codice di migrazione ecc...Cambierò numero, creerò un'altra linea con telecom..mi serve solo il modulo per disdire tele 2 della vecchia linea
    Attento/a perche bisogna vedere se hai la possibilita di farti portare una linea in piu , io ti consiglierei di disdire tele2 con il codice di migrazione e passare sulla stessa linea con telecom

Io avevo pensato a:

Spett.le
    Tele2 Italia S.p.A.
    Casella postale 1022
    88046 S. Pietro Lametino

Oggetto: Disdetta a scadenza immediata abbonamento ADSL e telefonia (VOIP) — Contratto n°
    ___________________________ del ___/___/____

Io sottoscritta ______________________________ , titolare del contratto n° __________________, attivato sull'utenza telefonica n° ____/_________.

COMUNICO
    — la richiesta di disdetta immediata dell'intero servizio Tele2 (telefonia e ADSL, VOIP) tuttora attivo su questa linea.

Distinti saluti,

Luogo: ____________________________

Data: __/__/____

Firma: _______________________________

Allego una copia del mio documento d'identità.

Non so se va bene..
    Mi pare che vada bene

Utente di HTML.it
    telecom mi ha detto di poterlo fare

Guest
    telecom mi ha detto di poterlo fare
    Ok allora fai pure cosi .. in questa maniera non hai sicuramente problemi e non resti nemmeno senza linea !!

Utente di HTML.it
    yes..questo è il bello telecom mi ha infatti detto che l'unico problema sarebbe che dovrei pagare entrambi..ma non sorge xkè tele2 non li pago a priori per questo servizio inadeguato (1 mese e più senza adsl e di conseguenza senza telefono).
    Inoltre anche io sapevo che ad ogni nuovo numero di telefono puoi abbinare un'altra linea.
    Anche con fastweb mi dissero la stessa cosa..Ma alice ha fatto un'offertona e ne approfitto.
    Grazie Andrea!

Guest
    yes..questo è il bello telecom mi ha infatti detto che l'unico problema sarebbe che dovrei pagare entrambi..ma non sorge xkè tele2 non li pago a priori per questo servizio inadeguato (1 mese e più senza adsl e di conseguenza senza telefono).
    Inoltre anche io sapevo che ad ogni nuovo numero di telefono puoi abbinare un'altra linea.
    Anche con fastweb mi dissero la stessa cosa..Ma alice ha fatto un'offertona e ne approfitto.
    Grazie Andrea!
    di nulla facci sapere come è andata a finire

A sto punto se io fossi in te scriverei nella lettera anche il perche della disdetta !!

Utente di HTML.it
    Secondo te, dal momento che disdico il contratto, si disdice automaticamente il numero? Cioè se levi la linea da tele2 e il numero non lo usi poi con telecom, il numero risulta automaticamente annullato? Cioè non so se mi sono spiegato bene XD

Guest
    Secondo te, dal momento che disdico il contratto, si disdice automaticamente il numero? Cioè se levi la linea da tele2 e il numero non lo usi poi con telecom, il numero risulta automaticamente annullato? Cioè non so se mi sono spiegato bene XD
    Essendo una linea voip percui presumo che il telefono è connesso al modem , una volta che dai disdetta alla adsl da quello che vedo nell incasinatissima guida di tele2 ti cessano il numero voip di tele2 ma dovrebbe rimanere quello della telecom ...

Certo che una cosa piu semplice non la potevano fare ?

Permessi di invio