Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

problema router atlantis

dunque avevo acquistato un router atlantis circa un anno fa, dopo 3 mesi bam guasto. firmware bloccato.
    sostituito in pochi giorni.
    ieri sera di nuovo. bam firmware bloccato.
    prima o poi finirà la garanzia, ho un modo io per sbloccare sto firmware?

ah e soprattutto come prevenire sta cosa? cioè io alcune notti tolgo l'alimentazione al router perchè bolle, non vorrei fosse questo

Guest
    Se hai come router il RA111 o RA141 dell atlantis e normale che scalda parecchio infatti io per risolvere il problema lo messo attaccato al muro per quello che riguarda il firmware guarda se ci sono aggiornamenti da fare !! il mio è il RA111 e ha 1 anno passato mai avuto un problema riguardante il firmware !! prova a sentire la atlantis se magari hanno qualche aggiornamento beta da fare !!!

ho un ra111, avevo già aggiornato il firmware col secondo router che m'hanno dato ma è successo la stessa cosa.
    te lo lasci sempre collegato?

Guest
    Si non sempre ma quando mi serve lo lascio acceso anche settimane di fila

confermo nessun problema con lo stesso modello di router.

perchè solo io c'ho problemi? cosa sbaglio?

ma esattamente cosa ti succede? riesci ad entrare sul firmware del router all'indirizzo 192.168.1.254?

Guest
    L unica cosa che ho trovato di anomalo nel router e l impostazione della rete che avendo nel nostro caso una porta ethernet se lo usi in DHCP con un solo pc e metti come range il famoso 192.168.1.254 a volte si impianta , basta solo che gli metti ip del router 192.168.1.2 e numero pc collegati 1 se lo usi solo su un pc , se non sono stato chiaro chiedimi chiarimenti !!

Originariamente inviato da MarcoGenova
    ma esattamente cosa ti succede? riesci ad entrare sul firmware del router all'indirizzo 192.168.1.254?
    quando s'impappa il firmware non fi fa entrare

Permessi di invio