vorrei sapere come creare ex novo un qtvr come quello sul sito della apple per il nuovo mouse, e soprattutto con che tipi di programmi si possono far vedere gli oggetti a 360 gradi.
prego rispondete velocemente
vorrei sapere come creare ex novo un qtvr come quello sul sito della apple per il nuovo mouse, e soprattutto con che tipi di programmi si possono far vedere gli oggetti a 360 gradi.
intendi questi ??Originariamente inviato da easylondon
vorrei sapere come creare ex novo un qtvr come quello sul sito della apple per il nuovo mouse
hai colto in pieno il mio desiderio.
tu ne capisci in materia???
rispondimi presto
allora.. non gli ho mai fatti
ma:
un mio compagno di montagna ogni volta che è in vetta scatta girando su se stesso circa 9-10 foto.
poi mi manda sempre via mail un filmatino in QT in cui ho la possibilità di "girare" muovendomi con il mouse.
quindi si fa unendo diverse foto con un programmino credo.
magari se stasera lo vedo su msn gli chiedo in nome del programma....??
![]()
![]()
altro "consiglio" visto che sei nuovo:Originariamente inviato da easylondon
come da regolamento
Art 8)
Aiuto!! , Urgente!!, Vi prego aiutatemi , sono titoli che non hanno senso, significato, validità. Comportano perdita di tempo per il moderatore nell'editing del soggetto e in caso di ricerca di un problema dal motore di ricerca interno del forum, non aiuta certo. Oltretutto i messaggi inseriti NON hanno priorità. Quando si sanno le risposte si scrive, diversamente si rimarrà senza risposta.![]()
![]()
magari è una coincidenza ma..
LINK
scusa.. ma dov'è la coincidenza??
![]()
sul mio nick
Originariamente inviato da easylondon
sul mio nickVVoVe:
Ho modificato il titolo... per le prossime volte leggi il regolamento.
Vi prego inoltre di restare in topic ed evitare ulteriori post inutili/Off topic
grazie
I see dead pixels.