Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

problema wi-fi htc magic

praticamente se tengo il telefono in blocco per un po' con il wi-fi acceso dopo un po' di tempo non mi carica più ne market ne le pagine web! se invece riconnetto tutto ok ma questa cosa mi da fastidio e vorrei risolverla... dimenticavo ho installato apndroid ma non penso che dia problemi di questo genere.

mi sapete aiutare?

Grazie

Utente di HTML.it

Re: problema wi-fi htc magic

Originariamente inviato da matfac25
    praticamente se tengo il telefono in blocco per un po' con il wi-fi acceso dopo un po' di tempo non mi carica più ne market ne le pagine web! se invece riconnetto tutto ok ma questa cosa mi da fastidio e vorrei risolverla... dimenticavo ho installato apndroid ma non penso che dia problemi di questo genere.

mi sapete aiutare?

Grazie
    ho scoperto che probabilmente è un problema di compatibilità con il mio modem/router...
    cosa potrei fare in questo caso?

Grazie

Re: Re: problema wi-fi htc magic

ho scoperto che probabilmente è un problema di compatibilità con il mio modem/router...
    cosa potrei fare in questo caso?

Grazie
    Non tenerlo in blocco? :master:

Utente di HTML.it
    nono ma succede tutte le volte che non uso per un po' il market o il browser,ecc...
    grazie
    aggiornando il firmware del router potrebbe cambiare qualcosa? ( non so ancora se ce n'è uno nuovo )

nono ma succede tutte le volte che non uso per un po' il market o il browser,ecc...
    grazie
    aggiornando il firmware del router potrebbe cambiare qualcosa? ( non so ancora se ce n'è uno nuovo )
    Con una connessione NON WiFi cosa succede?

Utente di HTML.it
    nono ma è proprio un problema di compatibilità a questo punto perchè ho provato con altri due router e va bene, mi segna anche l'intensità dl segnale cosa che con il belkin che ho qua a casa non succede... ci tengo a precisare che ho un router Belkin MIMO...
    non so + cosa fare a sto punto

Utente di HTML.it
    ho scoperto che è un problema degli HTC con router MIMO... cosa mi consigliate di fare: cambiare router oppure dite che uscirà una "cura" a questo problema tramite aggiornamento?

Io ho un HTC Magic, quello bianco Vodafone (che differisce per la rom da quello di Tim).. e questo problema non l'ho... boh
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Utente di HTML.it
    Hai anche tu un router mimo?
    Di che marca?

Permessi di invio