salve ancora una volta a tt!!!!!!!
un po di gg fa mentre utilizzavo il pc normalmente come tt i gg sul monitor del mio portatile ad un certo punto comincia a uscire una linea rosa che un po lampeggiava un po spariva poi ad un tratto ha lampeggiato velocemente ed è rimasta fissa io li ho dato un botta è si è tolta ma dopo qualche secondo è ritornata li!!! ho lasciato perdere per poi vedere cosa era successo! ma solo dopo un paio di gg mi risuccede la stessa cosa e me ne esce un'altra affinco!! di colore celeste io credevo si fossero bruciati i pixel, allora ho preso una fotocamera ad altarisoluzione in macro e li ho fatto una foto pero nn capendo ancora ci ho messo il cursore del pc sulla linea e ho rifatto la foto! la freccetta nasconde il colore della linea cioe se io ci passo la freccetta la linea nella porzione prende il colore bianco! solo che se ci passo le finestre cartelle e cose varie mi rimane sempre li visibile!cosa puo essere io nn ne ho idea!!!!!! scusate il testamento ma ho cercato di dare piu info pox!!! grazie!!!!! ciaooooooooooooooooo

Rispondi quotando