Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Gestione Vendite Con E-Mail

Dal titolo si potrebbe non capire molto ma adesso vi spiego

stò cercando uno script o qualcosa del genere che, quando viene acquistato qualcosa dal mio sito invii una mail in automatico (non appena il pagamento è verificato) al compratore con il codice seriale relativo al programma.

Sapete indicarmi qualcosa di simile?

--- Grazie ---

Utente bannato

Re: Gestione Vendite Con E-Mail

Originariamente inviato da franchino87
    Dal titolo si potrebbe non capire molto ma adesso vi spiego

stò cercando uno script o qualcosa del genere che, quando viene acquistato qualcosa dal mio sito invii una mail in automatico (non appena il pagamento è verificato) al compratore con il codice seriale relativo al programma.

Sapete indicarmi qualcosa di simile?

--- Grazie ---
    Se cerchi uno script, hai sbagliato sessione

mmmmmmmmmmm...precisamente non cerco niente di particolare...semplicemente un qualcosa che soddisfi le mie richieste...sia che funzioni su web o su locale

Utente bannato
    mmmmmmmmmmm...precisamente non cerco niente di particolare...semplicemente un qualcosa che soddisfi le mie richieste...sia che funzioni su web o su locale
    Ma qui trattiamo esclusivamente " Motori di Ricerca e Web Marketing " qundi non "programmazione"

Prima di spostare la discussione nel forum più adatto, serve che indichi un linguaggio di programmazione, che sia Asp, Php o Javascript...

Grazie.

hai postato nel forum sbagliato....

Comunque per php tanti consigliano

http://www.phpaudit.com/index.php

Ti permette di gestire le license direttamente a pagamento ricevuto, credo che faccia quello che chiedi

marall

Il linguaggio di programmazione è il Php...can you help me?!

Permessi di invio