Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Promozione Feed Rss

Promozione Feed Rss

Salve!
    ho creato un feed rss che visualizza a chi lo usa di leggere gli ultimi 15 annunci del sito.

Vorrei promuoverlo un po per la rete, ma non ho le idee ben chiare. A parte che i motori indicizzano anche gli rss, vorrei fare una promozione, in modo che la gente si iscriva anche fuori dal sito. Mi sono registrato su netvibes, e l'ho già inserito, ma non ne conosco altri.

Che caratteristiche devono avere queste, se così si possono definire, diectoy?
    Quali sono le più famose?

Grazie!

Mattia Soragni

Re: Promozione Feed Rss

Originariamente inviato da srg
    Salve!
    ho creato un feed rss che visualizza a chi lo usa di leggere gli ultimi 15 annunci del sito.

Vorrei promuoverlo un po per la rete, ma non ho le idee ben chiare. A parte che i motori indicizzano anche gli rss, vorrei fare una promozione, in modo che la gente si iscriva anche fuori dal sito. Mi sono registrato su netvibes, e l'ho già inserito, ma non ne conosco altri.

Che caratteristiche devono avere queste, se così si possono definire, diectoy?
    Quali sono le più famose?

Grazie!

Mattia Soragni
    Perchè non posti il link del tuo sito, così guardo il feed.

Re: Re: Promozione Feed Rss

Originariamente inviato da sandro28
    Perchè non posti il link del tuo sito, così guardo il feed.
    se devo essere sincero di feed non no ho uno solo, ma sono più di 100. ne è stato creato uno per ogni città. ti indico quello di roma, tanto per darti un esempio: http://www.immobilmente.com/rss.aspx?provincia=Roma

Cerca "directory rss", "aggiungi feed", "aggiungi rss"....ce ne sono tante...
    Io conosco quelle soprattuto in inglese...
    -------
    Con quale tool fai il feed xml?

Ciao Srg, ti ho appena inviato un messaggino privato.

Iscriviti a feedburner è un buon inizio.

puoi trovare altri articoli interessanti nel sito nella mia firma
    SEO Estremo <-- Servizio Anticonvenzionale Per Link Building - Strategie Estreme Per Un Successo Estremo Risultati GARANTITI!

Originariamente inviato da santal
    Ciao Srg, ti ho appena inviato un messaggino privato.
    L'assistenza ti ha già ontattato via email

Visto, grazie (ho risposto)

Permessi di invio