Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

creazione partecipazione

Volevo creare la mia partecipazione di nozze e pensavo ad un calendario (mese di settembre) con cerchiato con un cuore il giorno del mio nozze (8 settembre) e con vicino lungo tutto il lato un bocciolo di rosa rossa e con sotto scritto "Il giorno del nostro sì" e magari qua e la qualche goccia di rugiada e poi dall'altro lato 2 fedi nuziali. Cosa ne pensate? Va bene come idea? Mi aiuate a realizzarla? sopratutto per il calendario non so come fare... e boccioli non ne ho trovati! Help
    Merci beaucop (si scrive cosi???)
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    tratto dal regolamento in rilievo.

3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.

posta le info mancanti o la discussione verrà chiusa

ok, scusa. Dammi solo un po di tempo, no chiuderla... martedì ri-posto e dico tutto di tutto. Grazie... ora son di fretta...
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Originariamente inviato da cyberman
    tratto dal regolamento in rilievo.

3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.

posta le info mancanti o la discussione verrà chiusa
    dimensioni: come una normale busta rettangolare
    colori: bianco, azzurro. La rosa la vorrei rossa o bianca o azzurra
    X il calendario: esiste già una partecipazione on-line simile (vedi http://www.confettiebomboniere.com/c...caed8d4e4ba...): io la vorrei "diversa" ossia che non si accorga che lo spunto l'ho avuto da quella immagine.

Mi piacerebbe il bocciolo di rosa (i petali + chiusi...) oppure al posto del bocciolo un garofano, che faccia da contorno al calendario.

Frase: "il giorno del nostro Sì"
    oppure "Ci sposiamo!"

L'8 settembre deve essere cerchiato o con un cuore o con un segno di spunta

Tutto deve risultare originale, elegante, dolce, fine

Grazie

Permessi di invio