Con modem alice manta qualcuno di voi riesce ad utilizzare un software p2p
con modem manta a me nn funge emule
Con modem alice manta qualcuno di voi riesce ad utilizzare un software p2p
con modem manta a me nn funge emule
E' un modem senza fili? Perchè i modem che usano un router rendono difficile usare il p2p perchè tecnicamente non sei tu a collegarti a internet ma è il modem router. In internet dovrebbero esserci delle guide apposite.Casomai prova ad aspettare la risposta di qualcuno che ne sa più di me
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"
è questo il tuo modem ?? IMMAGINE
Non mi sembra un router per saperlo apri il tuo browser digita nella barra degli indirizzi:
\\192.168.1.1
se ti appare una pagina dove mettere nome pass allora è un router se ti esce solo la schermata telecom con i dati della portante e del modem è solo un modem
Usi qualche firewall software?
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
(Voltaire)
si è questoOriginariamente inviato da H@cK€r84
è questo il tuo modem ?? IMMAGINE
Non mi sembra un router per saperlo apri il tuo browser digita nella barra degli indirizzi:
\\192.168.1.1
se ti appare una pagina dove mettere nome pass allora è un router se ti esce solo la schermata telecom con i dati della portante e del modem è solo un modem
Usi qualche firewall software?
digitando 192.168.1.1 mi viene visualizzato impossibile visualizzare
verifica che l URL digitato nella barra indirizzi sia corretto.
riguardo a firewall accedendo da pannello di controllo di windows xp
centro sicurezza pc
con firewall Attivato
protezione da virus attivato
il modem è con fili
Mi sa che è qui il problema. Il firewall non ti fa connettere i programmi p2p. Dovresti andare nelle impostazioni e abilitare emule (o chi per lui) all'accesso a internetOriginariamente inviato da Elbompr
con firewall Attivato
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"
Guano ha ragione devi andare nelle impostazioni avanzate del firewall di windows e tra le eccezioni devi mettere l'eseguibile di emule (emule.exe)
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
(Voltaire)