salve a tutti,leggendo nel manuale vb.net,ho scoperto che oledb è basata su tecnologia com,e che quindi è obsoleta
in genere io mi connetto ai database access proprio con oledb, cosa mi consigliate di usare al posto di oledb?
grazie
salve a tutti,leggendo nel manuale vb.net,ho scoperto che oledb è basata su tecnologia com,e che quindi è obsoleta
in genere io mi connetto ai database access proprio con oledb, cosa mi consigliate di usare al posto di oledb?
grazie
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Kahm hai un pvt.... te lo dico da qui perchè ho visto che non hai neppure l'indirizzo di riferimento di html attivo quindi non ti arriva sicuramente l'avviso
Ciao
Davide
Non ricordo che la tecnologia COM sia già stata etichettata come "obsoleta", benché .NET risolva molti dei problemi che la riguardino.Originariamente inviato da Kahm
Oltre a questo, OLE DB è un prodotto ancora diffuso e utilizzato, quindi non vedo grossi problemi nella sua adozione.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...