Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Smartphone Huawei

Smartphone Huawei

Ciao, cosa ne pensate di questo prduttore?
    Sto pensando di cambiare telefono, il mio ormai sta tirando le ultime, e ho preso in considerazione anche questo produttore, mi sembrano buoni dispositivi, fatti abbastanza bene e con un buon rapporto qualità/prezzo.
    Anche le recensioni sono abbastanza positive.

Pareri, opinioni?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Dipende dal modello, quando stavo decidendo quale nuovo telefono comprare li avevo presi in considerazione.
    Per esempio le versioni Lite da quello che ho capito non sono un granché, non hanno quasi niente a che vedere con il corrispondente "full", per esempio il P8 sembra un buon telefono (che però costa), il P8 Lite ha un prezzo molto più abbordabile, ma è di plastica invece che di metallo, molti lamentano scricchiolii nel maneggiarlo ed altri difettucci che il fratello maggiore non ha, oltre ovviamente ad un comparto hardware di un'altra categoria.
    Insomma, hanno lo stesso nome, ma sono 2 telefoni diversi, si tratta di una strategia di marketing, mettiamo lo stesso nome di quello top di gamma e ci aggiungiamo "lite" così la gente pensa che hanno la stessa qualità.
    Io alla fine ho lasciato perdere perché nel mio budget (attorno ai 200€) di Huawei non c'era niente di conveniente e alla fine ho preso un Asus Zenfone 2 Laser 5.5" col quale mi trovo abbastanza bene.

Comunque se avessi dubbi sulla società in generale, Huawei non è un produttore improvvisato come tanti altri che si stanno buttando sulla telefonia, in Cina è un vero colosso.

Giusta analisi, però i "top di gamma" Huawei hanno una buona configuarazione hw, sono anche ben curati, e hanno un prezzo comunque più basso rispetto ai pari livello (samsung, lg, asus, ecc). I fascia medio/bassa vanno bene per un uso non intenso/professionale, costano poco e vanno bene per chi non è tutto il giorno col telefono in mano..

E di Wiko? qualcuno ha esperienze?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Io ho un Huawei Ascend G6, ottimo, mi trovo benissimo !

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Dipende dal modello, quando stavo decidendo quale nuovo telefono comprare li avevo presi in considerazione.
    Per esempio le versioni Lite da quello che ho capito non sono un granché, non hanno quasi niente a che vedere con il corrispondente "full", per esempio il P8 sembra un buon telefono (che però costa), il P8 Lite ha un prezzo molto più abbordabile, ma è di plastica invece che di metallo, molti lamentano scricchiolii nel maneggiarlo ed altri difettucci che il fratello maggiore non ha, oltre ovviamente ad un comparto hardware di un'altra categoria.
    Insomma, hanno lo stesso nome, ma sono 2 telefoni diversi, si tratta di una strategia di marketing, mettiamo lo stesso nome di quello top di gamma e ci aggiungiamo "lite" così la gente pensa che hanno la stessa qualità.
    Io alla fine ho lasciato perdere perché nel mio budget (attorno ai 200€) di Huawei non c'era niente di conveniente e alla fine ho preso un Asus Zenfone 2 Laser 5.5" col quale mi trovo abbastanza bene.

Comunque se avessi dubbi sulla società in generale, Huawei non è un produttore improvvisato come tanti altri che si stanno buttando sulla telefonia, in Cina è un vero colosso.
    Ciao, alla fine ho seguito il tuo consiglio, ho acquistato l'Asus Zenfone 2 !
    Non ho ancora avuto modo di scoprirlo in tutto e per tutto, anzi sto utilizzando il minimo indispensabile, ma mi sto rendendo conto che è ottimo !
    Senti, ma tutte quelle app o cose, preinstallate dall'asus, sono utili, servono, è meglio eliminarle ?

Permessi di invio