Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di sanny82

Capire quando far partire il secondo filmato

Ciao a tutti,
    sto cercando di relizzare un contenitore per pubblicità.

Il mio problema è questo:
    tramite una lista di filmati che carico da un txt, vorrei poter eseguire i filmati uno dopo l'altro.

Ma non so come fare a dirgli che quando finisce un filmato di caricarice il secondo e via di seguito.

Qualcuno può darmi una mano???

Grazie mille
    una parola è poca e due sono troppe

Re: Capire quando far partire il secondo filmato

Originariamente inviato da sanny82
    Ciao a tutti,
    sto cercando di relizzare un contenitore per pubblicità.

Il mio problema è questo:
    tramite una lista di filmati che carico da un txt, vorrei poter eseguire i filmati uno dopo l'altro.

Ma non so come fare a dirgli che quando finisce un filmato di caricarice il secondo e via di seguito.

Qualcuno può darmi una mano???

Grazie mille
    beh l'azione del caricamento del successivo potresti metterla dierttamente alla fine del filmato che carichi
    cioè carichi il primo ed alla fine di questi ci metti l'azione per caricare il secondo ...alla fine di questi fai caricare il terzo ...e cosi via
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di sanny82
    il problema è che possono aumentare o diminuire, quindi devo farlo in modo dinamico, nessun filmato sulla time line ma solo un contenitore che carica uno dopo l'altro i filmati inseriti nel txt...
    una parola è poca e due sono troppe

Originariamente inviato da sanny82
    il problema è che possono aumentare o diminuire, quindi devo farlo in modo dinamico, nessun filmato sulla time line ma solo un contenitore che carica uno dopo l'altro i filmati inseriti nel txt...
    ora nn mi viene in mente niente ...dato che nn sai a priori quanti ne sono ne tantomeno quanto durino xchè la durata potrebbe essere diversa....
    ci devo riflettere un pò se trovo qualche escamotage ... ma di lunedi mattina è un pò difficile..

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio