Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Indicizzare sito di Auto e Moto

Salve, volevo chiedervi come posso indicizzare il seguente sito http://www.blogmotori.com/ nei motori di ricerca nei quali ancora non è presente, come ad esempio MSN.

Il sito si occupa di auto e moto, ed ha all'interno una rubrica sulla "Mobilità Sostenibile"

Grazie.

Nessuno che mi possa aiutare?

Inoltre...cosa ne pensate del sito? Sono graditi consigli...grazie

Non è semplice risponderti, innanzitutto il codice deve essere scritto in modo che i motori e le directory lo indicizzino per le giuste parole chiave quindi il testo deve essere ricco di contenuti ottimizzati per le parole chiave, poi dovresti cercare dei parteners con cui scambiare links a tema.
    Per essere inserito nei motori dovresti innanzitutto segnalare il tuo sito. X msn il from dovrebbe essere accessibile in basso a sx sotto la voce guida ai webmaster o una cosa simile...

Stasera se ho tempo ci do un occhio...

Valli di Chioggia
    Blog di Excel VBA Microsoft Excel e Visual basic
    Bacheca Padova Annunci gratuiti
    AAA Padova Annunci a Padova

Grazie....se hai tempo puoi dare anche un'occhiata al sito...e dirmi cosa te ne pare?
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Quello che ti posso caldamente consigliare e di togliere quelle foto con tanto di copyright in bella evidenza, usandone magari una piccola porzione a scopo di commento citando sempre la fonte e con tanto di link: quei fotografi hanno (giustamente, visto che sono fra i pochi al mondo a fare quel tipo di foto) la querela facile...

accc... ieri sera mi sono dimenticato! Purtroppo da qui non riesco a vederlo! Ad ogni modo anche se ti dico la mia io non ho la scienza infusa!
    Per capirne di più sul posizionamento ti consiglio innanzitutto di studiare la guida su webmarketing di html.it, poi frequenta un po' di forum sul posizionamento non solo inserendo discussioni ma anche leggendo quelle di altri! Inoltre se apri una nuova discussione puoi mettere i tuoi siti in firma come faccio io... anche questo serve ad aumentare le visite!

Spesso ki fa da se fa per tre!
    Valli di Chioggia
    Blog di Excel VBA Microsoft Excel e Visual basic
    Bacheca Padova Annunci gratuiti
    AAA Padova Annunci a Padova

Permessi di invio