Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Problema con le librerire GD (scrivo libgd per le ricerche)

Premetto che non è facile cercare post esistenti visto che il motore di ricerca pretende parole da almeno 3 caratteri

Cmq il problema è il seguente, ho fatto uno script semplicissimo.
    Codice PHP:
    <?php
    header
    ("Content-type: image/gif");
    $im = @imagecreate(20050)
       or die(
    "Cannot Initialize new GD image stream");
    $background_color imagecolorallocate($im255255255);
    $text_color imagecolorallocate($im000);
    $sfondo=imagecolorallocate($im1003512);
    for(
    $j=0;$j<10;$j++){

$txtsfondo="";
        for(
    $i=0;$i<100;$i++)

$txtsfondo.=rand(0,9);

imagestring($im10, ($j*5),  $txtsfondo$sfondo);
    }
    imagestring($im555,  "A Simple Text"$text_color);
    imagegif($im);
    imagedestroy($im);
    ?>
    Questo script restituisce a video un'immagine, sul mio pc in locale funziona, se lo carico sul mio sito (non vi dico l'host che sennò quì c'è gente che si fa rodere) e lì non funziona.

Il bello è che pure commentando l'header (per visualizzare l'eventuale errore) non considera il DIE e semplicemente non vede niente.

Ora, capisco che il mio hoster non ha le librerie GD installate, ma esiste un modo per caricarle sul mio sito in una cartella ed usarle direttamente da lì senza installarle per forza sul webserver?

Grazie

Utente di HTML.it
    Se non sei su un server dedicato non carichi niente che abbia necessità di qualcosa di più di qualche file php o simili. Chiedi al tuo hosting di essere spostato su qualche server che supporti le GD.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Con quello che li pago già è tanto che il sito non sta down per 12 ore al giorno

Vorrei arrivare a creare uno di quegli script per generare le immagini caratteri alfanumerici tutti sfasati per fare i codici di sicurezza antispam, ho visto uno scriptino in aspx ma visto che volevo fare una cosa in php volevo tenermi sul monotematico, ma a quanto pare mi sa che dovrò implementare quello script nel mio codice php...

Utente di HTML.it
    ah, si chiamano captcha e ci sono diverse librerie già pronte, se vuoi fare in fretta. Altrimenti se lo fai "come esercizio", buon divertimento. In ogni caso, ti servono le GD per cui la soluzione è telefonare all'hosting e farsi spostare su una macchina che le installi.

Questa mia risposta farà un pò rodere qualcuno...
    Il mio hosting è aruba, ecco perché neanche ci perdo tempo a chiamarli.
    Credo che l'unico modo di avere le GD sia pagare, quindi visto che so per certo che questo script aspx gira allora userò questo

Ho lo stesso problema anche io, e non sarebbe male riuscire a risolverlo.
    Non è che mi fai sapere di questo scriptino Aspx??? Link, forum dove lo hai trovato o che so io!

Ciao
    <ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Utente di HTML.it
    ahem... il tuo problema è che stai su windows.... qualsiasi server linux ha le GD

Infatti.
    Mannaggia a me e a quando mi sono riproposto di dare una mano ad un'amico per un paio di scriptini in php per un sito... che molto semplicemente è diventato un portale di metal underground!

Gli ho consigliato di passare quantomeno ad un hosting doppio (windows/linux), ma mi ha risposto che avrebbe dovuto pagare qualcosa in più e non ne aveva voglia!
    Tanto poi a sbatteresul codice ci sono io!!!
    <ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Eeheeh, anche io ho pensato che mi sarebbe convenuta la migrazione da windows a linux, ma poi sicuramente incorrerò in orrori con asp+msaccess.

Del doppio host non mi fido, a parte il costo, ma come si fa a fare un ibrido? O è windows o è linux.

Permessi di invio