Ciao a tutti, visto che nel post precedente nessuno mi ha risposto, ho pensato bene di riordinare le mie idee e i miei script.
Cosa c'è i sbagliato in questo codice?
Codice PHP:
<?php
}
{
$articoloNote=$_POST['articoloNote'];
$articoloTesto1=$_POST['articoloTesto1'];
$articoloTesto2=$_POST['articoloTesto2'];
$articoloTesto3=$_POST['articoloTesto3'];
$articoloTitolo=$_POST['articoloTitolo'];
$strSql==$strSql1 = "UPDATE articoli SET articoloNote = ". $articoloNote . " WHERE articoli.articoloId = " . $idArt ;
$strSql2 = "UPDATE articoli SET articoloTesto1 = " . $articoloTesto1 . " WHERE articoli.articoloId =" . $idArt ;
$strSql3 = "UPDATE articoli SET articoloTesto2 = " . $articoloTesto2 . " WHERE articoli.articoloId =" . $idArt ;
$strSql4 = "UPDATE articoli SET articoloTesto3 = " . $articoloTesto3 . " WHERE articoli.articoloId =" . $idArt ;
$strSql5 = "UPDATE articoli SET articoloTitolo = " . $articoloTitolo . " WHERE articoli.articoloId =" . $idArt ;
$db=mysql_connect($host,$user,$pass) or die("Errore durante la connessione al database");
mysql_db_query ($dbName,$strSql,$strSql2,$strSql3,$strSql4,$strSql5,$db);
mysql_close();
}
?>
premettendo che Note, Testo1, Testo2, Testo3, Titolo fanno parte della stessa tabella e sono relazionate con altre tre tabelle:
Testo1 è in relazione ad un'altra tabella
Testo2 ad un'altra ancora
Testo3 ad un'altra ancora.
Vorrei poter modificare ogni record (che faccio stampare dentro dei campi di testo) ma il php mi da in errore nella query ($dbName,$strSql,$strSql2,$strSql3,$strSql4,$strSq l5,$db);.
Ho un altro quesito
Tramite un editor WYSIWYG inserisco dei dati nel db, ma la pagina di ritorno non mi decodifica i caratteri html, restano visibili i tag. Come posso fare per visualizzare la grafica creata con l'editor di cui sopra?
Grazie per la pazienza, sono ormai giorni che ci sbatto la testa.
grazie ancora