Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Zone Alarm mi blocca IIS

Non so perchè ma ultimamente, sempre più spesso IIS si blocca e non genera più le pagine, se insisto con le richieste, magari con tre browser contemporaneamente mi risponde
    Al sito Web è connesso un numero eccessivo di utenti.
    E cioè io con Opera IE e FF!

Sto usando un piccolo DB access e un image resize in ASP.NET, se tento di riavviare Windows spesso Zone Alarm si inchioda e devo chiuderlo a mano.

Se invece lo chiudo senza riavviare tutto riprende a fuzionare.
    Che posso fare?

Grazie per il supporto

Come non detto, si inchioda comunque anche senza Zone Alarm...

Apri Zone Alarm, vai in Controllo dei programmi e controlla che il tuo server non sia bloccato dal firewall

Se fosse bloccato non funzionerebbe per un tot di pagine e poi si inchioda
    O no?
    Comunque non ho applicazioni bloccate e quelle non autorizzate mi chiede di volta in volta che tentano di accedere alla rete ma con IIS nessuna richiesta di conferma...

Utente di HTML.it
    Ciao a tutti!

Anche a me è un po' di giorni che dopo poco tempo Zone alarm blocca tutti i browser. Lo devo chiudere per poter continuare a navigare. Se lo faccio ripartire, va tutto ok per un po', poi muore di nuovo... che fare?

Ho scoperto cos'è che mi inchioda tutto: guardando i processi nel Task Manager ho visto che il programma inetinfo.exe si ciuccia il 99% delle risorse e, se lo termino tutto in IIS riprende a funzionare.
    Ho letto che è legato all'handling di richieste ASP.NET che appunto uso per la creazione on the fly di thumbnails (e, guarda caso quando richiamo questi thumbnail spesso si inchida tutto ).
    Qualcuno ha notizie su questo programma?

Permessi di invio