Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

aiuto windows vista all'accensione

ragazzi aiutatemi ho un problema.... stavo usando vista home premium (preso da 2giorni con un compiuter portatile asus), non stavo facendo niente di particolre, esploravo un hard disk esterno (ho poi controllato su altri compiuter: non presenta virus) quando di colpo mi si è spento e ora non si riaccende più.... mi fa avviare windows o normalmente o col ripristino ma se faccio normalmente mi viene una pagina blu piena di scitte e ritorna dov'era prima... se faccio il ripristino (che tra parentesi c'è scitto scelta consigliata) rimane nero per una decina di secondi e poi torna indietro....
    ho provato ad inserire il cd di backup dell'asus ma niente.... come se non lo inserissi!
    help me please!!!!!

Dimostrazione pratica di quanto è stabile e sicuro vista , cmq l'unico consigli che posso darti è quello di portarlo in assistenza ciao
    Mio sito!
    Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. (Umberto Eco)

non dimostra proprio niente a me gli stessi identici problemi li ha dati pure con XP non parlate sempre senza sapere quello che dite

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da bomber88
    Dimostrazione pratica di quanto è stabile e sicuro vista , cmq l'unico consigli che posso darti è quello di portarlo in assistenza ciao
    Bell'intervento tecnico, complimenti.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Il problema prescinde dal sistema operativo. E' probabile che l'hard disk sia difettoso e la scrittura su un settore danneggiato ha mandato in errore irreversibile il sistema operativo.
    Semmai potrebbe essere imputabile a Vista il fatto che non si sa ancora come intrepretare i messaggi di errore (dove andarli a trovare quando capitano e come sistemarli)...
    Francesco T.

Originariamente inviato da darkkik
    Bell'intervento tecnico, complimenti.
    Grazie
    P.S. ma se non riesce nemmeno ad accendere il pc come fa a risolvere il problema?

Originariamente inviato da Noemix
    non dimostra proprio niente a me gli stessi identici problemi li ha dati pure con XP non parlate sempre senza sapere quello che dite
    allora è un problema di tutti i sitemi operativi micro$oft
    Mio sito!
    Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. (Umberto Eco)

vi ringrazio per l'interessamento però nessuno mi sta dando effettivamente una mano....
    il problema è che lo porterei all'assistenza se non fosse che poi me lo tengono via per chissà quanto tempo....

bè logicamente il pc nn si accende xchè ha dei problemi nn xchè nn è in grado quindi eviterei sinceramente questo tipo di battute stupide e quasi offensive.. e poi nn è xchè a te nn piacciono i prodotti microsft... devono per forza dare dei problemi... problemi tralatro che possono anke non aver niente a che fare con il sistema operativo

Utente di HTML.it L'avatar di moskitoita
    Per scongiurare un problema hardware prova ad usare una live tipo knoppix (http://www.knopper.net/knoppix/index-en.html) io lo usata per capire che l'hd era andato

Re: aiuto windows vista all'accensione

Originariamente inviato da drhouseitalia
    ma se faccio normalmente mi viene una pagina blu piena di scitte e ritorna dov'era prima...
    Ma in tutto questo botta e risposta anti-Microsoft nessuno ha ancora pensato di chiedere al nostro amico cosa dicono esattamente queste scritte?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio