Ciao a tutti. Sono passata nuovamente ad Alice (2mega) dopo una parentesi allucinante con FastwebMi sono recata in un negozio "punto 187" per acquistare un modem wi-fi ma il negoziante me ne ha sconsigliato l'acquisto dicendomi che semplicemente non funziona
VVoVe: Ora sto navigando tramite presa ethernet con un modem Ericsson hm220dp. La mia domanda è questa: per navigare in wi-fi occorre necessariamente un modem wi-fi di Telecom oppure è possibile acquistarne un altro? Insomma sono un po' confusa e vorrei usare il portatile senza esserre sempre vincolata ai cavi. Grazie a chi saprà consigliarmi
Annarita.

Mi sono recata in un negozio "punto 187" per acquistare un modem wi-fi ma il negoziante me ne ha sconsigliato l'acquisto dicendomi che semplicemente non funziona
VVoVe: Ora sto navigando tramite presa ethernet con un modem Ericsson hm220dp. La mia domanda è questa: per navigare in wi-fi occorre necessariamente un modem wi-fi di Telecom oppure è possibile acquistarne un altro? Insomma sono un po' confusa e vorrei usare il portatile senza esserre sempre vincolata ai cavi. Grazie a chi saprà consigliarmi
Annarita.
Rispondi quotando
Sono queste le piccole soddisfazioni della vita
Per quanto riguarda protocolli e altre diavolerie varie... (siccome lo comprerò su internet vorrei andare a colpo sicuro) cosa può andar bene. grazie ancora Annarita