Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

assistenza libero adsl...

ciao a tutti!
    dunque a novembre ho richiesto l'abbonamento a libero absolute adsl che è stato attivato a gennaio, ma qst non è un grosso problema in realtà...
    per effettuare la prima connessione è necessario un codice di attivazione che dovrebbe essere contenuto nell'email di conferma attivazione del contratto, ma che stranamente non c'è!!!
    è un mese che cerco di contattare l'assistenza, dopo interminabili attese e svariate volte in cui "ci scusiamo ma i nostri operatori non sono disponibili, la preghiamo di richiamare", sono finalmente riuscita a parlare con qualcuno.
    Ma....il tipo dell'assistenza tecnica mi dice che il codice di attivazione non riguarda l'assistenza tecnica quindi mi passa il commerciale, la tipa del commerciale mi dà il codice cliente che avevo già e che non avevo richiesto, le dico "le avevo chiesto il codice di attivazione" e lei mi infama (si è arrabbiata davvero!!) perchè non si è mai sentito che il codice di attivazione si chieda al commerciale, richiamo il commerciale per beccarne una più gentile, ne trovo infatti una più moderata che però mi dà il numero dell'assistenza tecnica perchè non riguarda il commerciale!!assistenza tecnica che poi non ha risposto perchè "gli operatori non sono al momento disponibili".
    non so più cosa fare.. sembra che nessuno sappia cosa sia il codice di attivazione e io da dove lo tiro fuori? insomma è un mese che pago un servizio che non ho...
    ah...avevo anche mandato un'email ma immagino che non l'abbiano neppure letta....
    ci sono altre strade per trovare qst maledetto codice o chiedo lo scioglimento del contratto??!! :master:

Permessi di invio