Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

distacco tiscali adsl 4mb flat + voce forfait per poter fare tiscali tandem

premessa: avendo fatto un contratto con tiscali da più di un anno posso dire di essere moderatamente soddisfatto: l'adsl viaggia bene e non ha mai creato problemi; il voip è di buona qualità pur avendo io ridistribuito il segnale all'interno del mio impianto telefonico in modo da far funzionare tutte le prese di casa (3).
    il prezzo che pago: 34 euro al mese
    20 per l'adsl
    10 per effettuare 600 minuti di telefonate nazionali (al mese s'intende)
    4 per il ruoter tiscali

il punto è che ad oggi il costo risulta altino poichè con tiscali tandem free pagherei 22 euro al mese anzichè 34 (l'unica differenza è che pagherei gli scatti alla risposta per ogni telefonata fatta, ma il telefono lo uso pochissimo)

ora, tiscali non mi permette di passare a tiscali tandem (perchè per loro risula chiaramente svantaggioso), percui devo fare il distacco per poi riabbonarmi. bello no? trovo che questo sia molto scorretto e se non vivessi in sardegna dove c'è ancora poca concorrenza, non sceglierei più tiscali per il solo fatto che adottino simili strategie aziendali fortemente penalizzanti per il consumatore

la mia domanda comunque è: se faccio il distacco da rete tiscali quando poi vorrò riattivarmi per il tandem free (o un altro qualunque contratto con altro operatore) sarò senza linea e dovrò pagare l'attivazione come se fossi uno che non ha mia avuto linea telefonica??? alla tiscali non sono stati chiari per nulla... qualcuno può aiutarmi???

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Guarda con tiscali non lo so, ma con tin it ti fanno penare anche se l'errore è loro.........praticamente è come una nuona attivazione e va a culo..........da 2/3 giorni a mesi........
    Ciao ciao
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    E comunque ti considerano come una nuova attivazione poichè senza linea telecom preesistente. Pagheresti quindi 31.95 al mese e non 22.95.......
    Ciao
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

Permessi di invio