Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: sito web facile facile

Utente di HTML.it

sito web facile facile

Ciao ragazzi, la mia domanda è talmente stupida che nn ho trovato nulla a riguardo!! Partendo dal presupposto che di HTML conosco praticamente i primi e fondamentali 3 tag ...sapreste suggerirmi un software qualunque ma ad interfaccia grafica e di semplice utilizzo per un ignorantone in materia html quale sono io??? Un software che possibilmnete si integri col lavoro svolto su excel (che ne accolga quindi tabelle e formule create e che poi mi permetta di aggiungere personalizzazioni varie quali scritte scorrevoli in orizzontale o verticale a mò di news, immagini o suoni di sottofondo, link ad altre pagine o altri siti, possibilità di inserirvi una newsletter ed altre cosucce carine del genere!! Esiste qualche software del genere o devo per forza divorare manuali di html e vari??? grazie

Utente bannato
    Il software che cerchi deve anche fare il caffè?
    Prova FrontPage che l'hai a portata di mano se hai
    installato Microsoft Office.
    Ma non dimenticare di divorare i manuali di HTML

Credo che Microsoft Expression Web possa soddisfare le tue richieste, ma costa un bel po'!
    Vai sul sito Microsoft Expression Web
    Chi non ha mai avuto un problema con Windows Vista, scagli la prima pietra.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: sito web facile facile

Originariamente inviato da pep10
    Esiste qualche software del genere o devo per forza divorare manuali di html e vari??? grazie
    Dipende, se vuoi un risultato professionale, lascia perdere gli editor wysiwyg (Frontpage su tutti) e studia.
    Se vuoi un sito amatoriale, allora usa pure gli editor visuali

Cyà

Utente di HTML.it
    graHTMLHTMLzie ragaHTMLHTMLzi x le rispohtmlhtmlhtmlste....scusate ma ho cominciato a divorare i manuali di html....no a parte gli scherzi, nn cerco risultati professionali ma qualcosa per dilettarmi........ah un'altra cosa solo per curiosità.....il nome di qualche software che ti metta online un negozio (senza caffè), insomma che ti crei schede, metodi di pagamento e altro.....suggerimenti???

ps. nn è per me!!!!!!

Ti dico ciò che penso sinceramente.
    Qualcosa esiste, ma fa esattamente le cose per come è stato configurato.
    Ci sono i prodotti della Microsoft, della Coffee CUp, editor dalle molteplici funzioni e abilità.
    Ma, come dicevo, lavorano con "pattern" prestabiliti.
    Voler usare questi programmi e non conoscere i linguaggi di markup e javascript significa accontentarsi di non personalizzare nulla e tenersi le cose così come sono; significa ottenere un sito non omologato agli standard; significa voler aggiungere qualcosa, non saperlo fare, venire qui a chiedere e sentirsi dire, giustamente, che non possiamo fare il lavoro al posto tuo.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da pep10
    il nome di qualche software che ti metta online un negozio (senza caffè), insomma che ti crei schede, metodi di pagamento e altro.....suggerimenti???
    zencart (cms). personalmente non l'ho mai provato, ma dicono che per l'e.commerce sia valido

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da H5N1_Aviaria
    Ti dico ciò che penso sinceramente.
    Qualcosa esiste, ma fa esattamente le cose per come è stato configurato.
    Ci sono i prodotti della Microsoft, della Coffee CUp, editor dalle molteplici funzioni e abilità.
    Ma, come dicevo, lavorano con "pattern" prestabiliti.
    Voler usare questi programmi e non conoscere i linguaggi di markup e javascript significa accontentarsi di non personalizzare nulla e tenersi le cose così come sono; significa ottenere un sito non omologato agli standard; significa voler aggiungere qualcosa, non saperlo fare, venire qui a chiedere e sentirsi dire, giustamente, che non possiamo fare il lavoro al posto tuo.

no nn preoccuparti so dove fermarmi.......il problema sai qual'è.......che difficilmente qualcuno possa interessarsi a qst mondo immenso se......non lo fa per soldoni, per lavoro!! Prendi me....a me interessa una semplice applicazione che nn mi complichi tanto la vita...perchè??? Perchè nn è fondamentale che io lo faccia...tutto qui!!! è solo la mia semplice opinione!!! markup....java......per me due soprannomi di rapper americani......e certo nn avrò la pretesa di venire qui a chiedere miracoli x me......vorrei solo far parte di qst mondo senza attendere i 70 anni!!!!! reso l'idea del software che cerco???? grazie

Puoi sempre usare dei CMS (google è tuo amico), ma come ti dice anche H5N1_Aviaria sarai molto limitato. Se vuoi cambiare/aggiungere qualche funzionalità devi avere certe conoscenze; se poi ti accontenti..

Comunque non ho ben capito quale dovrebbe essere il risultato... un e-commerce?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    se è di cms che si parla, chiedi di essere spostato nella sezione più adatta (forum cms)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio