Ciao a tutti ancora una volta son qui per chiedervi se a qualcuno è mai capitato di avere nel sito fatto in flash dei campi dove esce la mano come se fosse un pulsante ma che pero' nel progetto non c'e' mi potete aiutare?
Ciao a tutti ancora una volta son qui per chiedervi se a qualcuno è mai capitato di avere nel sito fatto in flash dei campi dove esce la mano come se fosse un pulsante ma che pero' nel progetto non c'e' mi potete aiutare?
Se i 'campi' sono dei clip con sopra delle azioni da pulsante, è normaleOriginariamente inviato da gstudios
Ciao a tutti ancora una volta son qui per chiedervi se a qualcuno è mai capitato di avere nel sito fatto in flash dei campi dove esce la mano come se fosse un pulsante ma che pero' nel progetto non c'e' mi potete aiutare?![]()
Il re è nudo (cit).
No nillio non è cosi ho gia' controllato anzi ti diro' di piu' in quei campi nel progetto non c'e' nessu simbolo è davvero strano.
gstudios, se compare il cursore del collegamento o si sono delle aree attive, o le stesse sono create in AS; il sorgente lo hai fatto tu o lo hai scaricato?Originariamente inviato da gstudios
No nillio non è cosi ho gia' controllato anzi ti diro' di piu' in quei campi nel progetto non c'e' nessu simbolo è davvero strano.
Il re è nudo (cit).
![]()
avevi ragione scusa mi son fatto prendere dalla fretta c'e' un simbolo........l'unica cosa pero' che non ha AS e non è un pulsante come faccio a togliere la parte attiva?
Che tipo di simbolo è?Originariamente inviato da gstudios
![]()
avevi ragione scusa mi son fatto prendere dalla fretta c'e' un simbolo........l'unica cosa pero' che non ha AS e non è un pulsante come faccio a togliere la parte attiva?
Sei carto che non ci sia scripting che lo riguarda da qualche parte, sulla linea temporale?
Il re è nudo (cit).
è un clip filmato, ma basta che ci sia un riferimento da qualsiasi parte a questo simbolo per far si che diventi cliccabile?
Dipende dal tipo di riferimento, comunque sì, certo; può essere richiamato da uno script in un altro sobolo o sulla linea temporale.Originariamente inviato da gstudios
è un clip filmato, ma basta che ci sia un riferimento da qualsiasi parte a questo simbolo per far si che diventi cliccabile?
A cosa serve il clip?
Il re è nudo (cit).
è solo un cli contenente un animazione ma nn voglio sia cliccabile.In questo caso se è come dici tu basta che io cambi il nome dell'istanza se lo sript fa riferimento all'istanza da qualche parte nel filmato'?
Secondo me è meglio che cerchi e modifichi lo scripting, se cambi il nome dell'istanza puoi impedire che succedano un tot di cose, collegate al clipOriginariamente inviato da gstudios
è solo un cli contenente un animazione ma nn voglio sia cliccabile.In questo caso se è come dici tu basta che io cambi il nome dell'istanza se lo sript fa riferimento all'istanza da qualche parte nel filmato'?![]()
Il re è nudo (cit).