Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Giustificare testo + motori di ricerca

Sono un novellino in flash e ho due problemi da sottoporvi. Pur utilizzando Flash 8 ed esportando il file wsf nella versione 8 mi perde la giustificazione del testo. Come posso fare? Si tratta di un normalissimo testo statico.
    Secondo: l'opzione di rende evidenziabile il testo permette anche l'indicizzazione nei motori di ricerca. Mi spiego meglio: un sito tutto in flash non permette ai motori di leggere il testo delle proprie pagine. Attivando questa opzione invece?

Grazie mille a chi mi risponderà!

Utente di HTML.it

Re: Giustificare testo + motori di ricerca

Originariamente inviato da alenoto
    Sono un novellino in flash e ho due problemi da sottoporvi. Pur utilizzando Flash 8 ed esportando il file wsf nella versione 8 mi perde la giustificazione del testo. Come posso fare? Si tratta di un normalissimo testo statico.
    Secondo: l'opzione di rende evidenziabile il testo permette anche l'indicizzazione nei motori di ricerca. Mi spiego meglio: un sito tutto in flash non permette ai motori di leggere il testo delle proprie pagine. Attivando questa opzione invece?

Grazie mille a chi mi risponderà!
    Come lo giustifichi il testo? Il testo statico prende sempre l'allineamento giustificato, salvo che tu usi caratteri dispositivo.

Non ho capito la seconda domanda: selezionabile vuoi dire? Comunque, no
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Semplicemente seleziono Justify nelle opzioni. Sbaglio qualcosa?

La seconda domanda significa. C'è il modo di rendere leggibile dai motori di ricerca del testo inserito in flash in modo da avere un buon posizionamento?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alenoto
    Semplicemente seleziono Justify nelle opzioni. Sbaglio qualcosa?

La seconda domanda significa. C'è il modo di rendere leggibile dai motori di ricerca del testo inserito in flash in modo da avere un buon posizionamento?
    Se tu dai l'allineamento giustificato al campo di testo nella palette proprietà, il testo statico lo giustifichi

Possibili errori:

- Usi sans, serif o typewriter (i caratteri dispositivo)

- dai l'allineamento con lo strumento testo attivo e non la freccia, quindi non allinei tutto il campo ma solo il punto in cui si trova il cursore

Seconda domanda: circolano varie voci e leggende, ma a quanto ne so io, no.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio